giovedì,Marzo 28 2024

Guadalupi: “E’ un momento no, ma rialzeremo presto la testa”

L’ex fantasista rossoblù: “Credo che sia stata una partita equilibrata, nelprimo tempo abbiamo avuto un pò di difficoltà ma nella ripresa siamo riusciti a prendere le misure ai silani. E’ un periodo nero ma presto finirà”L’ex calciatore del Cosenza Guadalupi contrastato da Bigoni (foto pernice)Il fantasista siciliano lo scorso anno con la casacca del Cosenza

Guadalupi: “E’ un momento no, ma rialzeremo presto la testa”

L’ex fantasista rossoblù: “Credo che sia stata una partita equilibrata, nelprimo tempo abbiamo avuto un pò di difficoltà ma nella ripresa siamo riusciti a prendere le misure ai silani. E’ un periodo nero ma presto finirà”
bigoni su guadalupiL’ex calciatore del Cosenza Guadalupi contrastato da Bigoni (foto pernice)
Il fantasista siciliano lo scorso anno con la casacca del Cosenza è soddisfatto per il punto conquistato dalla sua squadra contro i rossoblù. “Partita difficile contro una squadra compatta che ha cambiato molto rispetto alla scorsa stagione”. Il Cosenza è stato padrone del campo soprattutto nella prima frazione di gioco. “Primo tempo abbiamo avuto un po’ di difficoltà con il Cosenza che avuto delle occasione per buttarla dentro, nella ripresa, invece, la gara si è equilibrata e siamo stati più pericolosi”. Il Messina non ha disputato una buona gara e in questo inizio di stagione ha dimostrato di essere in grosse difficoltà. “In questo momento ci gira un po’ tutto storto ma a volte capitano questi periodi e credo che appena riusciremo a vincere una gara ci sbloccheremo. E’ un campionato molto equilibrato e credo che non ci sarà un’ammazza campionato”. (Marco Salfi)