Nuoto

Pallanuoto F., primo test in vasca per la Tubisider

In attesa dell’inizio del campionato di A2, la formazione allenata da Andrea Posterivo domenica a Scampia affronterà l’Acquachiara ATI 2000 in una gara amichevole.
festa salvezza tubisider fLe ragazze della Pallanuoto Femminile dopo un match dello scorso campionato (foto mannarino)
Prima uscita ufficiale per la Tubisider Cosenza Pallanuoto. Dopo il lavoro a secco, nuoto e partitelle in famiglia, la formazione allenata da Andrea Posterivo, Domenica 10 Novembre, affronterà in amichevole l’Acquachiara ATI 2000, in una sorta di anticipo di quelle che saranno le partite vere del campionato di serie A2 e di quelli giovanili. Nella piscina Scampia di Napoli scenderà in vasca la prima squadra e successivamente la formazione giovanile. Al di là del carattere amichevole, il confronto rappresenterà un buon test per la compagine cosentina. Il confronto con l’Acquachiara ATI 2000 sarà l’occasione per una prima verifica dopo circa due mesi di preparazione e vedere come le ragazze “risponderanno” in vasca al carico di lavoro al quale si sono sottoposte e valutare complessivamente le cose che andranno migliorate. Ma l’amichevole servirà anche a vedere come le due nuove arrivate, le mancine Noemi Vitaliti e Roberta Motta, si sono integrate nello scacchiere della Tubisider Cosenza Pallanuoto. (Luigi Francesco Grazioli)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina