Cosenza Calcio

Aspettando il centenario: quale è stato il migliore allenatore?

Da oggi fino al 24 febbraio CosenzaChannel chiamerà i tifosi dei Lupi a scegliere uomini, partite e simboli della storia del Cosenza. Si parte con i tecnici più vincenti di sempre.
meduri e borgeseMeduri fa parte del Cosenza Calcio, arrivato al suo centesimo anno di vita (foto mannarino)
Con l’avvicinarsi al centenario, cambiano anche i sondaggi di CosenzaChannel.it. oggi fino alla fatidica data del 24 febbraio, i nostri lettori e i tifosi del Cosenza saranno chiamati a scegliere uomini, simboli e partite della storia del Cosenza. Ogni settimana una domanda nuova indurrà tanti supporter dei Lupi a tornare indietro nel tempo e a sfogliare l’album dei ricordi. Il primo quesito riguarda l’allenatore a cui si è legati. Le opzioni tra cui scegliere sono cinque: Francesco Del Morgine, Bortolo Mutti, Alberto Zaccheroni, Giuliano Sonzogni, Gianni Di Marzio, Bruno Giorgi e Mimmo Toscano. Allenatori di primissimo piano, alcuni dei quali hanno fatto le fortune anche dei top club italiani. Lunedì prossimo invece toccherà ai portieri, inseriti ovviamente in una formazione col modulo preferito dal tecnico del centenario. Dite la vostra anche sui nostri profili Facebook e Twitter. Pubblicheremo i commenti più interessanti. (co. ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina