Cosenza Calcio

Cosenza, Palazzi in gruppo. Per De Angelis risentimento muscolare

Il centravanti stabiese è rimasto in Campania dalla famiglia. Il suo impiego per domenica è a forte rischio. Nessun problema invece per il terzino sanmarinense.
pepe e de angelisBrutta tegola per Capp. De Angelis difficilmente domenica sarà in campo
L’unico assente oggi pomeriggio alla ripresa degli allenamenti a Donnici era Il bomber dei Lupi Gianluca De Angelis. L’attaccante stabiese è rimasto in Campania dalla famiglia, ma il risentimento muscolare che ha avvertito sabato pomeriggio calciando in porta nella ripresa, lo terrà probabilmente lontano dai campi d’allenamento. La sua presenza per la trasferta di Gavorrano è quantomeno da considerarsi a forte rischio, cosa che indurrà Cappellacci a vagliare soluzioni alternative come quella che vede Calderini schierato nel ruolo di punta centrale. Nessun problema invece per Mirko Palazzi. Il terzino ha lavorato con il resto del gruppo dopo aver ricevuto il via libero dello staff medico. Il giramento di testa che lo ha costretto al forfait contro il Chieti è già un lontano ricordo. Castegnetti nel frattempo prosegue nel personale programma di recupero sottoponendosi alla terapia prevista: oggi gli sono toccate delle onde d’urto. Sul rettangolo verde il trainer abruzzese ha lasciato al prof Bruni il compito di riscaldare i muscoli di Mosciaro e compagni, per poi entrare nel vivo della giornta con dei blocchi di possesso palla e di esercizi a secco. C’è da migliorare la gestione della sfera, cosa che sta particolarmente a cuore a Cappellacci. Per domani, tempo permettendo, è prevista una doppia seduta: mattina al Santino (sfruttato oggi dalla Berretti di Florio) e pomeriggio di nuovo a Donnici il cui fondo si presenta in buone condizioni. Intanto grande successo sin da subito per il portale www.denisbergamini.it, on line dalle 18 di ieri. (Luca Sini)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina