giovedì,Marzo 28 2024

Marino difende il suo Cosenza: “Soddisfatto di tutti e Calderini non è in discussione”

Il direttore generale fa sentire la sua voce dalle colonne de L’Ora della Calabria prima della trasferta di Gavorrano, che Cappellacci affronterà senza importanti pedine.Il dg durante la partita del Cosenza disputata in notturna contro il Sorrento (foto mannarino)E’ Ciccio Marino in persona a difendere la sua squadra. Il mercato in casa Cosenza è già

Marino difende il suo Cosenza: “Soddisfatto di tutti e Calderini non è in discussione”

Il direttore generale fa sentire la sua voce dalle colonne de L’Ora della Calabria prima della trasferta di Gavorrano, che Cappellacci affronterà senza importanti pedine.
marino beve caffeIl dg durante la partita del Cosenza disputata in notturna contro il Sorrento (foto mannarino)
E’ Ciccio Marino in persona a difendere la sua squadra. Il mercato in casa Cosenza è già iniziato, almeno sotto traccia, per il semplice motivo che gli infortuni stanno decimando il gruppo. Domani mattina Cappellacci partirà alla volta di Gavorrano con un organico ridotto al lumicino, privo di pedine fondamentali come Pepe, Castagnetti e De Angelis. Nel caso del centrocampista bisognerà adattare ancora una volta Bigoni a fare la mezzala (compito che sta eseguendo con grande profitto), mentre in attacco toccherà presumibilmente ancora a Calderini posizionarsi al centro dell’attacco. Dicevamo però del direttore generale che martedì pomeriggio ha incontrato Pietro Arcidiacono ribadendogli il gradimento del Cosenza. Per quanto riguarda le altre voci che iniziano a circolare in vista della riapertura delle liste, è proprio Marino che ha parlato dalle colonne de L’Ora della Calabria: «Sia io, sia il tecnico, sia la società, siamo contenti dell’attuale organico del Cosenza. Calderini e nessun altro sono in discussione, anche perché i risultati danno ragione a questa squadra, prima fino sabato scorso ed ora seconda con cinque punti di vantaggio sulla terza. Ribadisco pertanto di riporre piena fiducia nell’attuale organico, che tanto bene sta facendo in campionato». (Luca Sini)