venerdì,Aprile 19 2024

Cosenza-Ischia. dirigerà il signor Colarossi di Roma 2

Tutti i precedenti. Il fischietto capitolino sarà coadiuvato dagli assistenti Alessandro Vigo della sezione di Acireale e da Massimiliano Pancaldo Trifirò di quella di Barcellona Pozzo di Gotto.E’ stato designato un fischietto capitolino per la gara di domenica al San Vito tra il Cosenza e l’Ischia. Dall’urna è infatti spuntato fuori iol nome del signor

Cosenza-Ischia. dirigerà il signor Colarossi di Roma 2

Tutti i precedenti. Il fischietto capitolino sarà coadiuvato dagli assistenti Alessandro Vigo della sezione di Acireale e da Massimiliano Pancaldo Trifirò di quella di Barcellona Pozzo di Gotto.
arbitro designazione
E’ stato designato un fischietto capitolino per la gara di domenica al San Vito tra il Cosenza e l’Ischia. Dall’urna è infatti spuntato fuori iol nome del signor Valerio Colarossi della sezione di Roma 2 quale direttore di gara. I padroni di casa sono chiamati a conquistare il decimo risultato utile consecutivo e finalmente a convincere i propri sostenitori anche quando giocano in casa, gli ospiti invece devono incamerare punti per ambire a quelle posizioni di vertice per cui è stata allestita una squadra nettamente competitiva e dispendiosa dal punto di vista economico. Il fischietto capitolino sarà coadiuvato dagli assistenti Alessandro Vigo della sezione di Acireale e da Massimiliano Pancaldo Trifirò di quella di Barcellona Pozzo di Gotto. Per quanto concerne i precedenti, Colarossi è alla sua prima avventura con il Cosenza, cosa che non può dirsi certamente per Vigo. Il primo collaboratore, infatti, ha sbandierato già in ben sette occasioni: in D nel 2005-2006 in Cosenza-Francavilla 1-0, nel 2006-2007 in Comiso-Cosenza 0-1 e Licata-Cosenza 0-1, nel 2007-2008 in Cosenza-Caserta 2-0 e Cosenza-Aversa Normanna 4-3 (gara del girone eliminatorio della Poule Scudetto); in Lega Pro nel 2009-2010 in Cosenza-Sorrento 7-0 di Coppa Italia e nel 2010-2011 in Cosenza-Nocerina 1-1 di Prima divisione. Trifirò, infine, compariva nella terna di Cosenza-Tuttocuoio 2-1 e Cosenza-Melfi 1-0 del torneo in corso. (Luca Sini)

MESSINA-VIGOR LAMEZIA Balice di Termoli
ARZANESE-TERAMO Rapuano di Rimini
AVERSA NORMANNA-MARTINA FRANCA Proietti di Terni
CASTEL RIGONE-APRILIA Panarese di Lecce
CHIETI-GAVORRANO Marinelli di Tivoli
MELFI-CASERTANA Ceccarelli di Rimini
POGGIBONSI-FOGGIA Ripa di Nocera Inferiore
TUTTOCUOIO-SORRENTO Prontera di Bologna