giovedì,Aprile 18 2024

Per i Lupi partitella con tante defezioni

Cappellacci ha recuperato Napolano, ma non poteva disporre di Frattali influenzato, di Adamo alle prese con un problema muscolare e dei soliti noti De Angelis, Pepe e Castagnetti.Cappellacci osserva i suoi uomini riscaldarsi prima del test (foto mannarino)Partitella monca quella di questo giovedì con Cappellacci che non ha potuto contare su cinque elementi che altrimenti

Per i Lupi partitella con tante defezioni

Cappellacci ha recuperato Napolano, ma non poteva disporre di Frattali influenzato, di Adamo alle prese con un problema muscolare e dei soliti noti De Angelis, Pepe e Castagnetti.
capp sfocato con gruppoCappellacci osserva i suoi uomini riscaldarsi prima del test (foto mannarino)
Partitella monca quella di questo giovedì con Cappellacci che non ha potuto contare su cinque elementi che altrimenti sarebbero stati titolari nella sua formazione. Tre di questi sono gli infortunati cronici Castagnetti, Pepe e De Angelis. Il primo è in Emilia a curarsi presso un centro di recupero di sua fiducia, mentre gli altri due calciatori erano al San Vito, ma soltanto per effettuare dei giri di campo e della corsa sostenuta. Il difensore potrebbe tentare un recupero in vista della prossima trasferta di Aprilia, mentre l’attaccante dovrà lavorare a parte ancora per una decina di giorni almeno. Le defezioni di giornata sono Frattali e Adamo. Il portiere è rimasto a casa perché a letto con la febbre: lo staff medico, visto l’importanza che ricopre il pipelet e il rendimento avuto fino a questo momento, ha deciso di preservarlo. Il difensore invece ha accusato anche lui un fastidio muscolare ed ha svolto differenziato. Per sostenere un test che potesse definirsi tale, il tecnico abruzzese allora ha aggregato sei elementi della Berretti di Franco Florio che si sono aggiunti a Carbonaro, ormai in pianta stabile con i “grandi”: Reda che ha esordito tra i prof domenica a Gavorrano, Greco, Taliano, Rino, Rocca, Rossi e De Santo. Il trainer ha schierato delle formazioni sperimentali, mischiando sostanzialmente le carte. Ha iniziato provando il tridente Napolano-Mosciaro-Alessandro, ma gli avvicendamenti sono stati diversi. I quattro gol complessivi, tuttavia, portano la firma proprio del capitano e dell’ex fantasista della Sambenedettese che così entra ufficialmente in ballottaggio con Calderini. E’ questa l’unica mossa che Cappellacci sta pensando di apportare contro l’Ischia?  (Luca Sini)