Cosenza Calcio

Calderini: “Un gol per me e il Cosenza. Non andrò via”

L’attaccante sulle voci di mercato: “Se parto a gennaio? Ho parlato col direttore Marino e mi ha rassicurato”. E poi precisa: “Sul gol ho creduto nei mezzi di Mosciaro ed ho fatto bene”.
cosenza-ischia1L’esultanza di Calderini dopo aver battuto Pane al 36′ del secondo tempo (foto mannarino)
Genio e sregolatezza. Giocate d’alta scuola e fiuto del gol sono le caratteristiche essenziali di un Calderini che è un numero dieci atipico. Rispetto al vecchio fantasista il “Pazzo” è più una seconda punta. Un giocatore capace di prendere palla e puntare la porta per tentare la via della rete. Ed oggi Calderini ha dimostrato di poter essere utile alla causa rossoblù. Il giocatore, entrato a gara in corso, ha messo la sua firma sul momentaneo vantaggio dei padroni di casa. “Sono stato bravo a credere nei mezzi tecnici di Mosciaro e sono stato premiato con una rete che mi soddisfa soprattutto per essere partito anche oggi dalla panchina. Consentitemi di dedicare il gol a Francesco Miceli”. Una stoccata di Calderini che poi analizza la gara. “Affrontavamo una delle migliori squadre del girone. L’Ischia ha mostrato di avere una squadra che gioca al calcio e che, seppur in trasferta, cerca di imporre il proprio gioco”. Chiusura dedicata al mercato. “Io via? Ho parlato col direttore Marino e mi ha rassicurato. Del resto ho un biennale ed intendo rispettarlo. Sto bene a Cosenza e spero di fare bene con questa maglia”. (r. p.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina