Cosenza Calcio

Cappellacci: “Oggi era difficile fare meglio”

Il tecnico precisa: “Rispetto alla gara casalinga contro il Chieti credo sia stato un Cosenza più propositivo al cospetto di una signora squadra come l’Ischia”.
cappa con ischiaCappellacci infreddolito a bordo campo durante la gara interna contro l’Ischia (foto mannarino)
Decimo risultato utile consecutive frutto di sei vittorie e quattro pareggi. Quindici reti segnate e quattro subite nelle ultime dieci gare. I numeri del Cosenza giustificano un primato meritato e che fa ben sperare per il futuro. I silani, arrivati vicino al giro di boa, si godono la vetta e guardano la classifica strizzando l’occhiolino alla salvezza. Felice a metà a fine gara il tecnico rossoblu Capellacci. Questa l’analisi del tecnico. “Dispiace non aver vinto soprattutto dopo essere passati in vantaggio ad un tiro di schioppo dal fischio finale. Serviva maggiore attenzione nel finale ma faccio ugualmente i complimenti alla squadra. In casa è inutile ribadirlo, abbiamo delle difficoltà. Oggi poi il terreno non ci ha consentito di giocare come sapevamo vista l’abbondante pioggia caduta nelle ultime ore sulla città”. Però Capp vede delle note positive. “Rispetto alla gara casalinga contro il Chieti credo sia stato un Cosenza più propositivo al cospetto di una signora squadra come l’Ischia”. Chiusura dedicata al campionato sin qui disputato. “Non posso essere insoddisfatto. Essere primi gratifica per il lavoro che stiamo facendo. Certo, non bisogna abbassare la guardia e continuare sulla strada intrapresa”. (r. p.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina