Cosenza Calcio

Cosenza favorito ad Aprilia. Vittoria dei Lupi a 2.40

Per i bookmakers la formazione rossoblù potrebbe spuntarla sul campo dell’Aprilia. Padroni di casa quotati a 3.00, mentre un pareggio è a 3.15. Interessante il segno 1 di Ischia e Foggia.
gavorr-cs2Mosciaro e Criaco in campo a Gavorrano. Rossoblù vittoriosi anche ad Aprilia?
Altra giornata ricca di scontri diretti nel girone b di Lega Pro. Questa settimana proviamo a sfruttare il fattore casalingo per tentare la giocata vincente. Segno 1 quindi per il Foggia che in casa affronta l’Arzanese ed è pagato ad 1,55. Stesso esito per la Casertana, quota 1,80, che tra le mura amiche affronta l’Aversa. Segno 1 anche per la Vigor con il Poggibonsi e per il Teramo con il Castel Rigone. Entrambe le quote sono intorno all’1,85. A queste quattro fisse proviamo ad aggiungere alcune doppie per alzare la posta. Segno 1x quindi per il Sorrento che attende un Messina in crisi, per il Martina che ospita il Chieti e per l’Ischia, impegnata in casa con il Melfi. Unico x2 per il Tuttocuoio, che cerca punti fuori casa contro il Gavorrano. Con questa soluzione, puntando 5 euro di può realizzare una vincita intorno ai 150. Per quanto concerne il Cosenza, è nettamente favorito sul campo dell’Aprilia. Il segno 2 è dato a 2.40, mentre i padroni di casa sono quotati a 3.00. Il pareggio è a 3.15. (f. p.)

FOGGIA-ARZANESE 1 (1.80)
VIGOR LAMEZIA-POGGIBONSI 1 (1.85)
TERAMO-CASTEL RIGONE 1 (1.85)
SORRENTO-MESSINA 1X (1.25)
ISCHIA-MELFI 1X (1.20)
GAVORRANO-TUTTOCUOIO X2 (1.40)

Avviso: il gioco è vietato ai minori di 18 anni – può causare dipendenza
gioco responsabile
 | probabilità di vincita
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina