venerdì,Marzo 29 2024

Cosenza-Martina: dirigerà il signor Melidoni di Frattamaggiore

Tutti i precedenti. Il fischietto campano sarà coadiuvato dagli assistenti Salvatore Sangiorgio della sezione di Catania e da Alessandro Allegra di quella di Messina.Toccherà ad un fischietto campano dirigere il match di domenica al San Vito tra il Cosenza e il Martina Franca. Dall’urna è infatti saltato fuori il signor Dario Meldioni della sezione di Frattamaggiore.

Cosenza-Martina: dirigerà il signor Melidoni di Frattamaggiore

Tutti i precedenti. Il fischietto campano sarà coadiuvato dagli assistenti Salvatore Sangiorgio della sezione di Catania e da Alessandro Allegra di quella di Messina.
arbitro designazione
Toccherà ad un fischietto campano dirigere il match di domenica al San Vito tra il Cosenza e il Martina Franca. Dall’urna è infatti saltato fuori il signor Dario Meldioni della sezione di Frattamaggiore. Avrà il compito di mantenere calmi gli animi tra due formazioni vogliose di conquistare l’intera posta in palio. I Lupi sono pronti a riscattarsi dopo il ko maturato ad Aprilia, mentre i biancazzurri vogliono tirarsi al più presto fuori dalle sabbie mobili della classifica.  La giacca nera sarà coadiuvata dagli assistenti Salvatore Sangiorgio della sezione di Catania e da Alessandro Allegra di quella di Messina. Per quanto concerne i precedenti, Melidona è all’esordio con i rossoblù a differenza dei suoi collaboratori. Sangiorgio invece ha incrociato i Lupi l’anno scorso in Vibonese-Cosenza 0-2 e nel match di esordio stagionale Cosenza-Tuttocuoio 2-1. Allegra, invece, sbandierò nell’ultimo Cosenza-Foggia 1-1 e in Acicatena-Cosenza 1-0 del 2007-2008: in quel match Cosa sbagliò un rigore. Queste le altre designazioni. (Luca Sini)

MESSINA-TERAMO Morreale Roma 1
ARZANESE ISCHIA
Catona di Reggio Calabria
AVERSA NORMANNA FOGGIA
Rocca di Vibo Valentia
CASTEL RIGONE-VIGOR LAMEZIA
Illuzzi di Molfetta
CHIETI-CASERTANA
Aversano di Treviso
MELFI-SORRENTO
Casaluci di Lecce
POGGIBONSI-GAVORRANO
Vesprini di Macerata
TUTTOCUOIO-APRILIA
Carmine Pierro di Nola