Tutte 728×90
Tutte 728×90

Si va verso un accordo con la famiglia Aiello. Sarà main sponsor?

Si va verso un accordo con la famiglia Aiello. Sarà main sponsor?

Sulle casacche da gioco del Cosenza potrebbe campeggiare di nuovo il marchio che ha accompagnato i Lupi in tanti anni di B e negli ultimi tornei di Prima Divisione.
ultras esultano a casertaGli ultras del Cosenza esultano a Caserta dopo il gol vittoria siglato da De Angelis (foto shartella)
Dopo mesi di trattative e di no secchi, forse ci siamo. Il Cosenza potrebbe arricchire la propria casacca di gioco con uno sponsor, con un marchio a cui sono legati ricordi molto belli per la tifoseria rossoblù. Via degli Stadi sta infatti discutendo con il gruppo Aiello, titolare dell’omonima azienda del Caffè Aiello, per riportare a distanza di qualche anno il loro logo sulle maglie dei Lupi. Già in passato gli imprenditori in questione hanno dimostrato vicinanza al massimo sodalizio sportivo della provincia, specialmente in Serie B, quando Marulla, Tatti e Lucarelli facevano ammattire le difese avversarie, e in Prima divisione sotto la gestione targata Peppino Carnevale. Nei giorni scorsi, infatti, il presidente Eugenio Guarascio ha avuto un incontro con i rappresentanti legali dell’azienda raggiungendo un’intesa di massima. La sponsorizzazione, stando a quanto trapelato, dovrebbe essere garantita fino al 30 giugno del 2015. Vanno limati gli ultimi dettagli sulla cifra complessiva, ma ormai il più sembra fatto. Nei prossimi giorni, dunque, dovrebbe esserci l’ufficialità che sancirà il legame per 18 mesi e, cosa non indifferente, riporterà sulla maglia del centenario i logo del Caffè Aiello.
RIUNIONE ULTRA’. Ieri sera, nel frattempo, gli ultrà hanno iniziato a porre le basi per la coreografia del centenario. Su iniziativa del gruppo 1914 ne hanno discusso le varie anime della curva in una riunione molto partecipata. Tutti sono d’accordo su un aspetto: la festa dovrà essere di tutti e non per pochi. (co. ch.)

Related posts