giovedì,Marzo 28 2024

San Vito buio, al via il piano B

La società si è mossa e la gara sarà sicuramente al San Vito. Se la vicenda con il Comune non sarà risolta, si provvederà con i generatori. L’amministrazione si sta muovendo per fornire alla società i gruppi elettrogeni. Un piano B per evitare di chiudere il San Vito. Il Cosenza si è messo all’opera per

San Vito buio, al via il piano B

La società si è mossa e la gara sarà sicuramente al San Vito. Se la vicenda con il Comune non sarà risolta, si provvederà con i generatori. L’amministrazione si sta muovendo per fornire alla società i gruppi elettrogeni.
panchina del sanvito
Un piano B per evitare di chiudere il San Vito. Il Cosenza si è messo all’opera per evitare spostamenti e incomprensioni con la Lega, in attesa di una risoluzione su una vicenda che ha tenuto banco in settimana. La situazione non è ancora stata risolta e la mancanza di elettricità ha condizionato l’avvicinamento alla gara interna contro il Martina, fra problemi logistici, mancanza di luce ed acqua calda. Pare che i tagli siano riconducibili alle vecchie amministrazioni ma ciò che conta, almeno per i tifosi e per la squadra, è aprire lo stadio e disputare regolarmente l’incontro di campionato. Per farlo, la società ha pensato di adoperare i gruppi elettrogeni e in queste ore si sono infittiti i colloqui con l’amministrazione comunale, che ha dato risposte al club. Oltre alle rassicurazioni, da Palazzo dei Bruzi dovrebbero arrivare i mezzi per permettere alla macchina organizzativa di accendere letteralmente i fari allo stadio per ospitare un delicato match di campionato. (f.p.)