giovedì,Marzo 28 2024

Cosenza favorito contro il Martina. Il segno 1 è bancato ad 1.60

I bookmaker prevedono una vittoria quasi scontata nel match odierno. La 16esima giornata di campionato prevede gare molto equilibrate che potrebbero fruttare una vincita importante. Mannini non sarà della partita nel match contro il Martina Franca (foto shartella)Sei partite, due segni gol, tre doppie e un 1 fisso per provare a centrare una scommessa vincente. Il

Cosenza favorito contro il Martina. Il segno 1 è bancato ad 1.60

I bookmaker prevedono una vittoria quasi scontata nel match odierno. La 16esima giornata di campionato prevede gare molto equilibrate che potrebbero fruttare una vincita importante. 
mannini ad apriliaMannini non sarà della partita nel match contro il Martina Franca (foto shartella)
Sei partite, due segni gol, tre doppie e un 1 fisso per provare a centrare una scommessa vincente. Il segno 1 è fra Cosenza e Martina. Ultimamente non abbiamo mai giocato le gare dei rossoblù ma l’occasione è ghiotta per Cappellacci e la sua squadra. I Lupi cercano un successo interno che manca da tempo, sono reduci da una sconfitta e giocano contro una squadra che fuori casa ha realizzato una sola rete in campionato. Un dato incredibile che indica anche la possibilità di giocare il no gol. Noi ci fidiamo della squadra di casa, quotata ad 1,58. Anche il Poggibonsi, fra le mura amiche, dovrebbe avere la meglio sul Gavorrano. Per non rischiare giochiamo l’1x, quota 1,18. Per questa domenica vogliamo anche fidarci di due squadre in netta crescita. La Casertana gioca a Chieti e non avrà vita facile. I campani però attraversano un buon momento e la quota del segno x2, proposta ad 1,50 risulta molto interessante. Anche il Foggia scenderà in campo in trasferta contro l’Aversa Normanna. Non sarà una gara facile per i diavoletti pugliesi che però sono ad un passo dalla vetta della classifica. Il bilancio dell’Aversa in casa è di 4 vittorie due pareggi e due sconfitte. Numeri in perfetto equilibrio se giochiamo l’x2 proposto ad 1,47. Andiamo ora a valutare due partite in cui si avverte il profumo di gol. Il Castel Rigone ha nei numeri un reparto offensivo molto prolifico e una difesa fra le più perforate del torneo. La Vigor Lamezia ha invece il secondo miglior attacco del torneo ma fra le prime otto della classifica è la squadra che ha incassato più gol, ben 17, in media più di uno a partita. Il segno gol è molto probabile e la quota ad 1,87, è molto nteressante. Stesso segno potrebbe venir fuori dalla gara fra Messina e Teramo. I siciliani devono risalire la classifica partendo proprio dalle gare casalinghe e proveranno a giocare un brutto scherzo alla prima della classe. Il Teramo, che segna in media quasi due reti a partita, percorrerà la tratta fino alla Sicilia con un solo risultato in testa. La vittoria. Probabile quindi una gara aperta e ricca di sorprese. Con queste sei gare, puntando 5 euro, si raggiunge una cifra che supera leggermente gli 80 euro di vincita. Per chi ama il rischio proponiamo sei partite, da giocare con un errore. Puntando dieci euro sui pareggi di Castel Rigone-Vigor, Messina-Teramo e Chieti-Casertana, sui successi di Melfi e Cosenza e sul gol fra Foggia e Aversa, si rischia il colpaccio. Perdendo una sola gara si vincono intorno agli 80 euro. Chi le prende tutte porta a casa circa 600 euro. Non male. (f. p.)

Messina-Teramo Gol
Cosenza-Martina 1
Chieti – Casertana x2
Aversa – Foggia x2
Castel Rigone – Lamezia gol
Poggibonsi – Gavorrano 1x
Con 5 euro si vincono 80 euro circa.

Castel Rigone-Vigor X
Aversa-Foggia Gol
Melfi – Sorrento 1
Cosenza – Martina 1
Messina -Teramo X
Chieti-Casertana X
Giocata da dieci euro con un errore. Con la vincita minima si prendono circa 80 euro, con la massima si sfiorano i 600. Le altre possibili vincite ballano fra queste due cifre.

Avviso: il gioco è vietato ai minori di 18 anni – può causare dipendenza