Basket

Basket, per Cosenza c’è l’esame del derby a Reggio Calabria

Gli uomini di Binetti sono reduci da una prestazione negativa contro Marsala sono chiamati al riscatto contro i cugini dello Stretto, che dal canto loro non sono messi benissimo.
nertos4
Tuto pronto in casa Cosenza in vista di un altro derby. La Nertos dovrà fare visita alla Vis Reggio Calabria, per affrontare una gara fra due squadre che da troppo tempo ormai non trovano un successo. Gli uomini di Binetti, reduci da una prestazione negativa contro Marsala, cercano il riscatto dopo un paio di prestazioni in chiaroscuro. L’allenatore dei silani ha lavorato per migliorare l’intesa fra i suoi, che nelle recenti partite hanno pagato le basse medie al tiro, soprattutto dai tre punti e il rendimento tutt’altro che positivo sotto i tabelloni. L’impressione è che Cosenza faccia difficoltà a causa di una rosa numericamente inferiore alle avversarie ma non certo nella qualità. Vazzana e soci hanno le carte in regola per giocarsela con chiunque e cercano una vittoria per ripartire dal quinto posto provare la risalita nel 2013, in vista della fase ad orologio. Anche la Vis Reggio non sta bene. L’ultimo turno, che ha messo la squadra di D’Arrigo difronte al fanalino di coda Empedocle, avrebbe dovuto dare la svolta ai reggini, reduci da tre sconfitte. Anche contro l’ ultima della classe però, è arrivato un altro ko, che denota il momento negativo della squadra. Reggio sembra involuta e Cosenza conosce i punti deboli dei prossimi avversari, già battuti nel girone d’andata. Domenica al PalaBucci partirà un match fra due compagini pronte a tutto per ritrovare la vittoria. Ci sono quindi tutti gli ingredienti per assistere ad uno spettacolo piacere e ad un match avvincente. L’appuntamento è alle ore 18. (f. p.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina