Tutte 728×90
Tutte 728×90

LPro 2 Girone B: I pronostici della giornata

LPro 2 Girone B: I pronostici della giornata

Fiducia alla Casertana e all’Aprilia, impegnate in casa. Giornata che potrebbe riservare emozioni e reti. Da non sottovalutare i segno gol e under. Ecco la nostra proposta.
pallone legapro
Ultima giornata prima del rompete le righe in vista del Natale. Le feste potrebbero già essere anticipate da qualche squadra e la giornata di oggi potrebbe riservare molti gol.
Lamezia e Melfi si incontrano in terra di Calabria in una gara che tutti vorranno vincere. Le due squadre segnano molto ma incassano tante reti e noi rischiamo il segno gol. Stesso segno per la gara fra Castel Rigone e Sorrento, due squadre che vivono diversi momenti di forma ma che vogliono chiudere con un successo. Due segni 1 per alzare la quota. L’Aprilia in casa è squadra temibile e gioca contro l’Aranese, che lontano dalla Campania non ha mai trovato un successo. Segno 1 anche per la Casertana, imbattuta da più di 5 turni e pronta ad allungare la striscia con un successo sol Tuttocuoio. Per alzare ulteriormente inseriamo nel nostro pronostico due doppie chance che non dovrebbero riservare grosse sorprese. Segno 1x quindi per il Foggia che ospita in casa il Chieti. Stesso pronostico per l’ischia che attende fra le mura amiche il Poggibonsi. Con questa soluzione, scommettendo 5 euro si arriverebbe ad una cifra che sfiora i 90. (c.c.)

Related posts