Cosenza Calcio

Cosenza favorito col Tuttocuoio: il blitz è quotato a 2.55. Ecco i nostri consigli

Per i bookmakers i rossoblù possono conquistare l’intero bottino. Il pareggio è a 3.10, mentre un affermazione dei toscani è a 2.75. Occhio al segno 1 per Teramo e Casertana.
aversa-cosenza golavIl Cosenza durante il match di Aversa. I Lupi conquistarono una facile vittoria
Cosenza favorito nel match di oggi pomeriggio contro il Tuttocuoio. I bookmakers, nonostante il ko rimediato a Teramo, non hanno perso la fiducia negli uomini di Cappellacci e quotano un blitz dei Lupi in Toscana a 2.55. Una quota che testimonia quanto sia complicata la trasferta, ma che comunque ha buone possibilità di riuscita. Il segno X invece è a 3.10, una quota relativamente alta se si considera che i padroni di casa e gli ospiti lotteranno entrambi per i tre punti. L’affermazione dei neroverdi invece è a 2.75. L’Over oscilla intorno a 2.15, mentre l’Under appare scontato a 1.65. Dando un’occhiata in giro, balzano subito agli occhi le possibili vittorie casalinghe della capolista Teramo contro l’Aversa Normanna e della Casertana col Poggibonsi. Gli abruzzesi sono dati ad 1.70, i campani ad 1,85: niente male. Dove trovare un segno X? Forse in Ischia-Messina (3.05) oppure in Vigor Lamezia-Sorrento (3.30). Di seguito i nostri pronostici. (co. ch.) 

TUTTOCUOIO-COSENZA 2 (2.55)
CASERTANA-POGGIBONSI 1 (1.85)
TERAMO-AVERSA NORMANNA 1 (1.70)
MELFI-GAVORRANO UNDER (1.65)
ISCHIA-MESSINA X (3.05)
CASTEL RIGONE-CHIETI OVER 1,5 (1.40)
Con 5 euro puntate la vincita sarebbe di circa 304 euro

Avviso: il gioco è vietato ai minori di 18 anni – può causare dipendenza
gioco responsabile
 | probabilità di vincita

 
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina