Tutte 728×90
Tutte 728×90

Giudice Sportivo. Mosciaro e Alessandro squalificati

Giudice Sportivo. Mosciaro e Alessandro squalificati

Sono 22 in tutto i calciatori squalficiati. In diffida vanno Calderini e Castagnetti che si aggiungono ai già pericolanti rossoblù De Angelis e Giordano. Nessuna sanzione per il Sorrento.
Arbitro squalifiche
Il Giudice Sportivo Not. Pasquale Marino, assistito dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Roberto Calabassi, nella seduta del 13 Gennaio 2014 ha adottato una serie di deliberazioni che interessano direttamente il Cosenza in quanto Cappellacci non potrà fare affidamento in occasione della trasferta di Sorrento di Mosciaro e di Alessandro, vale a dire due terzi dell’attacco. Vanno in diffida, inoltre, anche Castagnetti e Calderini. Nessuna sanzine per il Sorrento. Questi tutti i provvedimenti.

AMMENDE SOCIETA’:
750 euro FOGGIA perchè propri sostenitori introducevano e accendevano nel proprio settore numerosi fumogeni e facevano esplodere un petardo, senza conseguenze.

CALCIATORI:
SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE
RINALDI GIUSEPPE (CASERTANA) per atto di violenza verso un avversario senza avere la possibilità di giocare il pallone.
RINALDI ALESSANDRO (MELFI) per atto di violenza verso un avversario a gioco fermo.
PERA MANUEL (POGGIBONSI) per atto di violenza verso un avversario a gioco fermo.
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA
DI VICINO GIORGIO (AVERSA NORMANNA) doppia ammonizione entrambe per condotta non regolamentare.
ESPOSITO ANTONIO (AVERSA NORMANNA) doppia ammonizione per condotta non regolamentare e per condotta scorretta verso un avversario.
FERRANI MANUEL (TERAMO) doppia ammonizione entrambe per condotta scorretta verso un avversario.
GIANNATTASIO MARCO (TUTTOCUOIO) doppia ammonizione per proteste verso l’arbitro e per condotta scorretta verso un avversario.
PEPE ENRICO (MESSINA), FIORY GIANMARCO (ARZANESE), DE ROSA ROBERTO (AVERSA NORMANNA), CONTI CHRISTIAN (CASERTANA), SANTARELLI GIORGIO (CASTEL RIGONE), TURI PASQUALE (CHIETI), QUINTO MARCELLO (FOGGIA), DE FRANCESCO ALBERTO (ISCHIA), PEDRELLI IVAN (ISCHIA), SCHETTER ANTONIO (ISCHIA), ALESSANDRO JONATAN ALBERTO (COSENZA), MOSCIARO MANOLO (COSENZA), DE VITIS ALESSANDRO (POGGIBONSI), GONCALVES DE OLIVE DIMAS (TERAMO), MALERBA EMANUELE (VIGOR LAMEZIA)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it