venerdì,Marzo 29 2024

Cosenza, uomini contati per Cappellacci. Guarascio annuncia due colpi in radio

Ad oggi solo 15 gli uomini disponibili per la trasferta di Sorrento. Esperimenti in attacco dove Bigoni e Napolano sembrano i maggiori indiziati a sostituire Alessandro e Mosciaro. Cappellacci guarda il suo gruppo allenarsi in attesa di ricevere rinforzi (foto mannarino)Unica seduta di allenamento svolta oggi dalla squadra che nel pomeriggio si è dapprima ritrovata sul

Cosenza, uomini contati per Cappellacci. Guarascio annuncia due colpi in radio

Ad oggi solo 15 gli uomini disponibili per la trasferta di Sorrento. Esperimenti in attacco dove Bigoni e Napolano sembrano i maggiori indiziati a sostituire Alessandro e Mosciaro. 
capp sfocato con gruppoCappellacci guarda il suo gruppo allenarsi in attesa di ricevere rinforzi (foto mannarino)
Unica seduta di allenamento svolta oggi dalla squadra che nel pomeriggio si è dapprima ritrovata sul terreno del San Vitino dove ha svolto un allenamento leggero volto al defaticamento con riscaldamento e calcio tennis per poi spostarsi sul campo del San Vito dove Cappellacci ha fatto svolgere una seduta prettamente tattica agli uomini a sua disposizione. Particolare attenzione rivolta ai movimenti difensivi dai quali si è potuto comunque intuire qualche idea che il mister ha maturato in vista della trasferta di domenica a Sorrento dove, come noto, dovrà fare a meno degli squalificati Mosciaro e Alessandro e dell’infortunato Meduri ai quali si è aggiunto anche Adamo che con buona certezza non sarà disponibile per la prossima gara in terra campana. Allo stato pertanto sono solo 15 gli uomini della rosa della prima squadra disponibili per il prossimo turno essendo pertanto necessario dover attingere alla Berretti, ancora senza guida tecnica. Di fatto la formazione ad oggi plausibile dovrebbe vedere Frattali in porta con una linea difensiva composta da Blondett, Pepe, Guidi, e Mannini, schierati da destra verso sinistra; a centrocampo mister Cappellacci ha provato Giordano sul centrodestra e Criaco sul centrosinistra con la collocazione di Castagnetti a mediano davanti la difesa; in attacco, dove le scelte sembrerebbero obbligate in virtù delle sopra menzionate assenze, Cappellacci ha provato un inedito trio formato da Bigoni e Napolano ai lati di De Angelis, al quale successivamente si è alternato Calderini che potrebbe partire nuovamente dalla panchina in vista magari di un cambio in corso di partita volto a garantire un cambio di ritmo alla gara. Intanto ai microfoni di Cometa Radio il Presidente Guarascio si è sbilanciato sui propositi di mercato della società affermando che entro fine mese, probabilmente anche nella prossima settimana, arriveranno due nuovi acquisti che si aggiungeranno, come lo stesso ha affermato, alla conferma di Calderini il quale sembra essersi ricreduto sulle sue intenzioni di cambiare aria e avrebbe garantito la sua permanenza in maglia rosso blu sino alla fine della stagione in corso. (Leonardo De Petris)