Tutte 728×90
Tutte 728×90

Pallanuoto M., Trocciola: “Tubisider, a Bari conta solo vincere”

Pallanuoto M., Trocciola: “Tubisider, a Bari conta solo vincere”

Gli uomini di coach Manna hanno dimostrato all’esordio buone qualità. Il capitano sprona i compagni in vista del match di domani contro la Rari Nantes, compagine molto ostica.
trocciola della tubisider cosenzaMarco Trocciola è il capitano della Tubisider Cosenza. Ha voglia di togliersi grandi soddisfazioni
Migliorare sul piano del gioco e confermarsi su quello del risultato. Questi gli obiettivi della Tubisider Cosenza, per l’impegno di domani (ore 15,30) contro la Rari Nantes Taranto 1996, valido per la seconda giornata del campionato nazionale di serie B maschile di pallanuoto. Messa alle spalle la vittoriosa gara di esordio di Sabato scorso, la squadra allenata da Francesco Manna ha lavorato sodo, analizzando gli errori commessi contro il Leones Messina. Al di là di quello che andrà migliorato, ma siamo solo all’inizio, Trocciola e compagni, hanno fatto anche vedere delle cose buone, in un contesto non facile, per le dimensioni della vasca di Crotone, alle quali ci si deve abituare, ma alla fine centrando una vittoria meritata. Contro la Rari Nantes Taranto 1996, formazione che nella precedente partita ha perso in trasferta di sole tre reti, ma che nel corso della settimana si è rinforzata e che davanti ai propri tifosi vorrà cogliere un risultato positivo, non sarà semplice, ma la Tubisider Cosenza è intenzionata a fare sua l’intera posta. “Partita da vincere assolutamente – sottolinea il capitano Marco Trocciola – e del resto è nella nostra mentalità giocare sempre per ottenere la vittoria. Siamo consapevoli di essere tecnicamente superiori a loro, ma dovremo dimostrarlo in vasca, così come siamo consapevoli della nostra forza, della nostra determinazione e della voglia di fare sempre bene. Troveremo un avversario che davanti ai propri tifosi vorrà fare punti e per questo dovremo giocare dall’inizio alla fine con la massima attenzione”. La partita si disputerà nella piscina dello Stadio del Nuoto di Bari.

Related posts