Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza favorito a Sorrento. Il blitz dei Lupi quotato a 2,50. Ecco i nostri consigli

Cosenza favorito a Sorrento. Il blitz dei Lupi quotato a 2,50. Ecco i nostri consigli

I bookmakers danno fiducia agli uomini di Cappellacci nonostante le defezioni in organico. Il pareggio è fermo a 3,00 e il segno 1 a 2,85. Interessante la vittoria del Teramo. 
gol vittoria vigor con cosenzaIl Cosenza di scena a Lamezia Terme per uno dei pochi match sfortunati del campionato
Un campionato all’insegna del segno X. E’ questo il dato uscito fuori nelle ultime giornate di campionato, in cui tante gare sono finite in pareggio. Difficile pronosticarli, anche se qualche partita, a guardare i numeri, potrebbe terminare con un punto a testa fra le due squadre. La giornata odierna presenta infatti molti scontri equilibrati e proprio per questo però, non sarà facile azzeccare la combinazione per vincere. Noi ci proviamo, fidandoci dello stato di forma delle squadre che meglio stanno facendo in campionato. Partiamo dall’Arzanese, che nelle ultime quattro partite ha messo insieme 8 dei 14 punti in classifica. L’ultimo posto in classifica mette un po’ paura, e l’avversario, un Messina in crescita, non consente di fidarci dell’1 in classifica. Possibile però un match a viso aperto. Ai pdroni di casa un punto serve a ben poco, così come ai peloritani, imbattuti da due gare e in netta crescita. Potrebbe diventare quindi un match aperto, ma ricco di emozioni. Il segno gol diventa quindi probabile e la quota a 1,80 convince. Segno 1 possibile invece per il Teramo, che fra le mura amiche ospita il Poggibonsi. Gli ospiti lontano da casa hanno vinto una sola volta e soffrono molto. Questo fattore ci spinge ancora di più a dar fiducia alla capolista, quotata ad 1,70. Anche la Casertana è costretta a vincere. Contro il Cosenza i campani hanno dimostrato di meritare la posizione che occupano e con il Gavorrano vorranno spingere sull’acceleratore. Quota ad 1,58 per il segno 1. Aggiungiamo a queste partite un segno under che a guardare i numeri può sembrare scontato. L’Ischia in casa ha segnato 7 gol subendone solo 5 e affronta un Chieti che in trasferta è la squadra che segna e subisce meno. Possibile l’under, quotato ad 1,70. Per questa partita vogliamo dare fiducia anche al Cosenza. Fuori casa i lupi hanno uno score invidiabile, ma per non rischiare giochiamo l’x2, bancato a 1,30. Il 2 secco di De Angelis e soci è dato a 2.50, il pareggio a 3 e il successo dei rossoneri a 2,85. Doppia chance anche per il Melfi, che in casa ospita il Tuttocuoio. L’1x è a 1,22 e piace molto. Torniamo intanto al Cosenza per proporre le quote del match. La vittoria campana paga 2,75 volte la posta, il segno x è quotato a 3 e la vittoria di Cappellacci e soci è a 2,40. Ai tifosi può convincere e allora proviamo una seconda giocata dando fiducia a chi viaggia bene in classifica. Fiducia quindi a Cosenza, Casertana, Teramo e Foggia. Difficile ma non impossibile. Con 10 euro se ne vincono 200. (f. p.)

Arzanese-Messina Gol 1,80
Teramo-Poggibonsi 1 1,70
Casertana – Gavorrano 1 1.58
Ischia – Chieti Under 1,70
Sorrento – Cosenza x2 1,30
Melfi – Tuttocuio 1x 1,22
Con 5 euro si possono vincere 75 euro.

Seconda soluzione con le prime quattro della classe, Cosenza, Teramo, Foggia e Casertana, tutte vincenti. Con 10 euro si arrivaa 200 euro di vittoria.

Vigor Lamezia – Foggia 2 2,95
Teramo-Poggibonsi 1 1,70
Casertana – Gavorrano 1 1.58
Sorrento – Cosenza 2 2,50

Avviso: il gioco è vietato ai minori di 18 anni – può causare dipendenza
gioco responsabile
 | probabilità di vincita

Related posts