Cosenza Calcio

Simonelli: “Bravi in difesa a limitare il Cosenza”

L’allenatore campano: “In settimana abbiamo studiato il Cosenza e sapevamo che erano molti forti sule ripartenze. I ragazzi hanno fatto quello che gli avevo chiesto lottando e portando a casa tre punti importanti”
guidi ammonitoGuidi ammonito nel secondo tempo del match di Sorrento (foto shartella)
Il tecnico del Sorrento Simonelli è soddisfatto della prestazione della sua squadra ma soprattutto per i tre punti conquistati. “Abbiamo fatto una buona gara contro una grande squadra e siamo contenti del risultato perché siamo in una situazione precaria di classifica. La squadra ha giocato bene e per noi da adesso fino alla fine saranno tutte delle battaglie”. E’ stato un gara con poche occasioni da gol ma il Sorrento è riuscito a colpire portando a casa l’intera posta in palio. “Abbiamo fatto una buona gara difensiva e siamo stati bravi a buttarla dentro. “In settimana ho studiato il Cosenza ed ho notato che in trasferta era molto pericoloso in contropiede. Ai miei ragazzi ho detto di non concedere contropiedi perché altrimenti difficilmente portavamo a casa punti. Questo è un campionato molto difficile e storicamente questo girone è stato sempre equilibrato. Sono sicuro che bisognerà lottare anche quest’anno fino alla fine”. (Marco Salfi)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina