Tutte 728×90
Tutte 728×90

Pallanuoto M.: Cosenza in cerca del “tris” Con l’Acicastello

Pallanuoto M.: Cosenza in cerca del “tris” Con l’Acicastello

Settebello a punteggio pieno dopo le prime due gare. Si cerca un altro successo nell’impegno casalingo, che sarà comunque affrontato a Crotone. Barranco: “Giochiamo per un solo risultato”.
tutti a bordo piscina

Incontro casalingo per gli uomini di Francesco Manna, impegnati nel terzo turno di campionato contro l’Acicastello. Dopo un inizio scoppiettante con due successi in altrettante gare, il settebello della Tubisider cerca conferme contro una squadra giovane ma ambiziosa.

Per restare in vetta infatti, bisogna legittimare quanto di buono fatto fino ad ora e la piscina di Crotone, che ospiterà le gare interne di Trocciola e compagni, dovrà restare inviolata. Ad iniziare dal match di sabato, che alle 13.30 che ospiterà un match scoppiettante, fra la capolista ed una squadra che in due gare ha fatto registrare una vittoria e una sconfitta. A presentare il match è stato Raffaele Barranco, nuovo innesto che ha già messo in mostra le sue qualità con la calottina bruzia. “N mi posso lamentare di questo avvio di stagione – osserva il difensore – ma mi interessa soprattutto che la squadra faccia bene. Sabato affronteremo una formazione giovane e ambiziosa, ben allenata, che cercherà di metterci in difficoltà. Una squadra da non sottovalutare nonostante la giovane età. Per noi esiste solo un risultato, la vittoria. Dovremo essere bravi a giocare concentrati e determinati dall’inizio alla fine”. (f. p.)

Related posts