venerdì,Marzo 29 2024

Pallanuoto M.: Tutto facile per Cosenza, sempre più in vetta

Contro Acicastello, in casa ma nella piscina di Crotone, il settebello di Francesco Manna vince 6-4. Ancora due reti per Barranco.Marco Trocciola, capitano di Cosenza e anche oggi in gol. Missione compiuta per la Tubisider Cosenza di Francesco Manna. Contro Acicastello, nella gara interna giocata come le altre a Crotone, il settebello ha gestito bene

Pallanuoto M.: Tutto facile per Cosenza, sempre più in vetta

Contro Acicastello, in casa ma nella piscina di Crotone, il settebello di Francesco Manna vince 6-4. Ancora due reti per Barranco.
trocciola della tubisider cosenzaMarco Trocciola, capitano di Cosenza e anche oggi in gol.
Missione compiuta per la Tubisider Cosenza di Francesco Manna. Contro Acicastello, nella gara interna giocata come le altre a Crotone, il settebello ha gestito bene le risorse e nei primi tre parziali ha chiuso i conti, subendo poco. Troppo importante la posta in palio per una squadra che ha iniziato bene, con in testa il compito di mantenere il primato. Già nel primo parziale Cosenza ha messo a segno due reti, bissandole nel secondo per il parziale di 4-1. Nel terzo gli uomini di Manna chiudono 6-1, andando all’ultimo parziale con la gara già in pugno. Il calo di concentrazione, che comunque non preoccupa, ha permesso ai giovani siciliani di chiudere dignitosamente sul 6-4. Cosenza però dimostra maturità. Manna sta ruotando i suoi uomini, che in vasca con mestiere e voglia di vincere hanno portato a casa il terzo successo in tre impegni. Mattatore dell’incontro ancora una volta Raffale Barranco, prelevato subito dopo la fine della passata stagione e già punto fermo della squadra silana. Il difensore siciliano ha infatti messo a segno due reti, mentre il tabellino è stato completato da Manna, Talotta, Morrone e Trocciola. (f.p.)