Nuoto

Pallanuoto M.: Tutto facile per Cosenza, sempre più in vetta

Contro Acicastello, in casa ma nella piscina di Crotone, il settebello di Francesco Manna vince 6-4. Ancora due reti per Barranco.
trocciola della tubisider cosenzaMarco Trocciola, capitano di Cosenza e anche oggi in gol.
Missione compiuta per la Tubisider Cosenza di Francesco Manna. Contro Acicastello, nella gara interna giocata come le altre a Crotone, il settebello ha gestito bene le risorse e nei primi tre parziali ha chiuso i conti, subendo poco. Troppo importante la posta in palio per una squadra che ha iniziato bene, con in testa il compito di mantenere il primato. Già nel primo parziale Cosenza ha messo a segno due reti, bissandole nel secondo per il parziale di 4-1. Nel terzo gli uomini di Manna chiudono 6-1, andando all’ultimo parziale con la gara già in pugno. Il calo di concentrazione, che comunque non preoccupa, ha permesso ai giovani siciliani di chiudere dignitosamente sul 6-4. Cosenza però dimostra maturità. Manna sta ruotando i suoi uomini, che in vasca con mestiere e voglia di vincere hanno portato a casa il terzo successo in tre impegni. Mattatore dell’incontro ancora una volta Raffale Barranco, prelevato subito dopo la fine della passata stagione e già punto fermo della squadra silana. Il difensore siciliano ha infatti messo a segno due reti, mentre il tabellino è stato completato da Manna, Talotta, Morrone e Trocciola. (f.p.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina