Cosenza Calcio

Calderini: “Che gioia segnare sotto la curva sud”

L’attaccante rossoblù: “La corsa verso i tifosi è un segno di ringraziamento verso i tifosi che si seguono sempre sia nel bene che nel male. Siamo un gruppo molto affiatato e lo stiamo dimostrando”
abbraccio calde-cappCalderini e Capp sanciscono la tregua: il fantasista resta a Cosenza (foto mannarino)
Elio Calderini è soddisfatto per il gol ma soprattutto per i tre punti conquistati Dal Cosenza. ” Entrare e far gol sotto la Curva sud è una gioia indescrivibile. La mia corsa sotto i tifosi è segno di ringraziamento per tutti quei tifosi che ci seguono sempre sia nel bene che nel male”. Calderini ancora una volta è subentrato a gara in corsa ma si è fatto trovare pronto come ormai succede spesso. “Siamo un gruppo molto affiatato. E’ normale che un giocatore vorrebbe sempre scendere in campo. Ma sono a disposizione del mister e cerco sempre di farmi trovare pronto. Il mister si trova in difficoltà perché davanti ci sono molti giocatori forti per questo non è semplice scegliere. L’unica cosa, però, che posso fare è quella che di dare tutto quando ho la possibilità di giocare”. Domenica prossima non ci sarà De Angelis che oggi ha rimediato il quarto giallo della stagione e sarà squalificato e con molto probabilità Calderini partirà titolare. “Non gioco una gara intera da un po’ e di conseguenza non ho i 90′ nelle gambe ma una cosa è certa darò tutto per aiutare la squadra”. I rossoblù ritornano in testa dopo qualche settimana. “Alla fine credo che se una squadra è forte alla lunga viene fuori ed i risultati ci stanno dando ragione”. (m.s.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina