Cosenza Calcio

Novelli: “Troppe disattenzioni e poca cattiveria”

L’allenatore biancoverde: “Siamo stati poco determinati e non siamo stati in grado di sfruttare le occasioni che ci ha concesso il Cosenza nella prima parte della gara”.
novelli vigor a csL’allenatore della Vigor Lamezia Novelli sta avendo un pessimo rendimento (foto mannarino)

Il tecnico della Vigor Lamezia Novelli è amareggiato a fine gara dopo la sconfitta subito al San Vito contro il Cosenza per 3-0.”Nella prima parte abbiamo avuto diverse occasioni ma non siamo stati bravi a sfruttarle. Di sicuro il Cosenza ha messo più cattiveria ed ha portato a casa la vittoria”. E’ apparsa una Vigor molto distratta. ” Siamo mancati sotto il profilo dell’attenzione soprattutto sui gol perché siamo stati ingenui ed abbiamo consentito al Cosenza di farci male. A me interessa giocare bene e fare risultato. A noi serve molta più determinazione cosa che ci sta mancando da un po’ di tempo a questa parte. Tutti devono essere partecipi all’azione sia in fase di possesso che di non possesso perché altrimenti la squadra fa fatica. Purtroppo molte volte non accompagniamo l’azione ed ovviamente non riusciamo ad essere incisivi. I gol subiti sono stati presi per delle nostre disattenzioni non per la qualità del gioco del Cosenza. Abbiamo commessi degli errori elementare ed in un campionato professionistico non si possono accettare queste cose”. Non si è visto un gioco lineare da entrambe le parti. “Le due squadre erano molto corte c’era aggressività in mezzo al campo e per questo il gioco non è stato dei migliori. La differenza è stata che il Cosenza ha saputo sfruttare le nostre ingenuità mentre noi non siamo stati furbi a sfruttare quello che ci ha concesso il Cosenza”. (Marco Salfi)
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina