Cosenza Calcio

Blondett: “Giornata storta, non ci sentiamo arrivati”

Il difensore rossoblù: “Prestazione negative da archiviare subito. Mentalmente non deve pesare ma sul campo lavoreremo per migliorare”.
blondett ad arzano con perna Blondett in contrasto su Perna. Perderà nettamente il confronto (foto shartella)“Abbiamo sofferto il loro atteggiamento tattico. Si chiudevano bene e ripartivano bene negli spazi. Se ci metti pure che noi oggi eravamo in giornata negativa ed abbiamo sbagliato fuori, ne esce questo risultato”. L’analisi di Blondett è lucida e rispecchia in pieno la sconfitta maturata contro l’Arzanese. Il calciatore continua nella su analisi. “Sono gare in cui non ti riescono le cose che hai preparato ma noi non siamo questi. E’ evidente che una sconfitta va subito archiviata mentalmente ma è comunque importante analizzare gli errori perchè nel nostro cammino non possiamo permetterci il lusso di commetterli ancora. Eppure avevamo preparato bene la gara ma loro hanno potenzialità importanti e nella loro giornata migliore, è capitato il passo falso nostro. Dura da digerire, ma rialzeremo la testa”. In chiusura un commento sul futuro. “Se qualcuno pensa che ci sentiamo arrivati e già con la testa in un’altra categoria, devo smentirlo categoricamente. Non è così, perchè l’impegno non manca e in campo metteremo sempre voglia e grinta. Credo che nei singoli abbiamo vissuto una brutta giornata tutti. Non dovrebbe capitare ma non è lo specchio di ciò che siamo e lo dimostreremo”. (f.p.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina