Tutte 728×90
Tutte 728×90

Domani il Cosenza ospite del Piane Crati. Oggi intanto doppia seduta

Domani il Cosenza ospite del Piane Crati. Oggi intanto doppia seduta

Mosciaro è tornato in gruppo e la sua presenza non è in dubbio. La squadra ha svolto la parte atletica di mattina e quella tecnica sul sintetico del Marca. Torna Napolano
mosciaro parla da capitanoMosciaro è il capitano da settembre. Il bomber ha siglato tre gol in stagione (foto mannarino)
Doppia seduta di allenamento per gli uomini di Roberto Cappellacci. La buona notizia proviene da Mosciaro, regolarmente tornato in gruppo dopo l’affaticamento che lo ha costretto al forfait a Frattamaggiore. Nella sessione pomeridiana il bomber ha partecipato all’approfondimento tattico previsto dal tecnico e si è messo a disposizione del suo trainer. La truppa ha svolto l’esercitazione sul sintetico del Marca, invece di mattina il gruppo ha sostenuto un lavoro atletico in palestra mentre Cappellacci prendeva in consegna i singoli reparti svincolati dai compiti di potenziamento muscolare. Da segnalare il rientro di Napolano che si è limitato ad un paio di giri di campo col riabilitatore Massimiliano Bruno. Domani, inoltre, come si legge in una nota di Via degli Stadi, proseguirà a Piane Crati il “tour” del Cosenza Calcio nell’ambito dei festeggiamenti per il Centenario del calcio cosentino. «Alle 14,30 la squadra di Roberto Cappellacci sosterrà un allenamento congiunto sul prato del campo sportivo “Scornaienchi” del comune a pochi chilometri dal capoluogo, unitamente alla locale formazione Real Piane Crati che milita nel campionato di Prima Categoria e ad una selezione di calciatori della Presila. Assisteranno alla seduta i bambini della Scuola Calcio Piane Crati 2013. Al termine dell’allenamento una delegazione della Società rossoblù sarà ricevuta nel Palazzo di Città di Piane Crati dal Sindaco Silvano Sacchetta per uno scambio di saluti e un rinfresco». (Luca Sini)

Related posts