Tutte 728×90
Tutte 728×90

Tutti agli ordini del Capp. Parte la prevendita per Cosenza-Aversa, pronta la maglia del Centenario

Tutti agli ordini del Capp. Parte la prevendita per Cosenza-Aversa, pronta la maglia del Centenario

Il tecnico ha diverse soluzioni in vista del match contro il Castel Rigone. Intanto il club abbassa solo i tagliandi della Curva Sud, lasciando invariati quelli degli altri settori.
curva con vigorLa Curva Bergamini in occasione della gara interna contro la Vigor Lamezia (foto mannarino)
Allenamento matuttino al Marca dove Cappellacci ha avuto modo di continuare a provare diverse soluzioni per quanto concerne la formazione che domenica al San Vito affronterà il Castel Rigone di Luca Fusi. Non ha dato molte indicazioni perché ha inteso far ruotare tutti gli uomini a disposizione anche in posizioni differenti. Il pieno recupero di Mosciaro è confermato, così come il rientro graduale di Napolano che sta cercando di rimettersi in carreggiata dopo l’operazione di appendicite. Saranno squalificati Calderini e Corsi, ma la rosa ora permette di non avvertirne la perdita. I dubbi sono diversi e riguardano innanzitutto il pacchetto difensivo: se dovesse giocare Palazzi terzino destro, uno tra Pepe e Blondett si accomoderebbe in panchina. Viceversa, con il talento scuola Samp largo a destra, toccherebbe finire tra riserve ancora al nazionale sammarinese. Nella zona nevralgica del campo Bigoni e Criaco fungeranno da interni, mentre a Giordano saranno affidati i classici compiti di interdizione del mediano. In attacco stavolta niente ballottaggi: Alessandro a destra, il capitano a sinistra e De Angelis in mezzo. Da domani (sabato) sarò disponibile la maglia del Centenario. “Le prime cento casacche rossoblu in stile retrò, prodotte dalla sartoria Accademia della Moda di Cosenza e realizzate sulla base di alcuni modelli utilizzati nel passato – si legge nella nota – si potranno acquistare presso lo Store del Cosenza Calcio al costo di € 35,00. Ogni maglia sarà numerata e, considerata la lavorazione artigianale con la quale è stata prodotta, si può dire che ogni pezzo sarà unico. L’acquirente potrà scrivere il proprio nome su un apposito registro custodito presso lo Store. Sempre a partire dalle ore 10,00 di domani sarà possibile prenotare l’acquisto”. Nel frattempo il club ha modificato solo il prezzo della Curva in vista del 23 febbraio ed ha reso noto che “avrà inizio oggi, venerdì 07/02/2014 alle ore 16, la prima fase della prevendita dei tagliandi per la gara del “Centenario” Cosenza-Aversa Normanna, valida per la venticinquesima giornata di Campionato di Lega Pro Seconda Divisione, in programma allo Stadio San Vito alle ore 14,30 di domenica 23/02/2014. Si tratta di un tagliando speciale, con impresso il logo del Centenario, da conservare come ricordo di una giornata memorabile per lo sport cosentino. Si ricorda che l’acquisto del tagliando (che può essere effettuato anche in modalità on line tramite il sito www.nuovacosenzacalcio.it) e l’ingresso allo Stadio sono consentiti esclusivamente previa esibizione di un documento di identità valido. Si informano gli utenti che la presentazione del tesserino sanitario unitamente al documento renderà più agevole e veloce da parte degli operatori dello Store/botteghino l’inserimento dei dati personali. Di seguito gli orari d’apertura di Store e botteghini, i punti vendita esterni e il costo dei tagliandi per i settori attualmente disponibili“.

STORE:
Venerdì 16:00/19:00
Sabato orario continuato 10:00/19:00

BOTTEGHINI:
Domenica Orario continuato 10:00/15:15

PUNTI VENDITA ESTERNI:
In Prima Fila, Via Degli Alimena 4/b Cosenza
All-in Point, Via Piave 54 – Cosenza
Antica Caffetteria, Via G. Caloprese 44 Cosenza
Bar Filippelli, Via Popilia 4 Cosenza
Bar Dello Stadio, Via degli Stadi 133/135 Cosenza
Bar Danesi, Via Bari 22/24 Rende
Orchi s.r.l.,(Eurobet) Via Cilea 1 Castrolibero
Multiservice Tirreno, Via Nazionale 45/47 Fiumefreddo Bruzio Effedue Point di Mancuso Francesco, Via S. Paolo 48 – Cariati

PREZZI BIGLIETTI
CURVA SUD EURO 5,00 (NO RIDOTTO)
TRIBUNA RAO: EURO 15,00 – RIDOTTO 10,00
TRIBUNA ROSSA: EURO 20,00 – RIDOTTO 15,00
TRIBUNA CENTRALE: EURO 40,00 – RIDOTTO 30,00
BIGLIETTO UNDER 14 (TUTTI I SETTORI): EURO 5,00 (acquistabile presso lo Store fino alle 19,00 di sabato)

Related posts