Cosenza Calcio

Melfi-Cosenza: dirigerà Di Ruberto di Nocera Inferiore

Tutti i precedenti. Il fischietto campano sarà coadiuvato dagli assistenti Christian D’Amato della sezione di Battipaglia e da Claudio Pellegrini di quella di Roma 2.
arbitro designazione
Toccherà ad un fischietto campano dirigere l’incontro di domenica tra il Melfi e il Cosenza. Il signor Carmine Di Ruberto della sezione di Nocera Inferiore, infatti, si troverà di fronte una squadra che freme pur di tirarsi fuori dalla zona pericolante della classifica di Seconda divisione ed un’altra che dopo un cammino fantastico è stata contestata dai suoi sostentori. I rossoblù cerca così il riscatto dopo due prestazioni al di sotto degli standard che hanno fatto storcere il naso ai supporter. Il fischietto campano sarà coadiuvato dagli assistenti Christian D’Amato della sezione di Battipaglia e da Claudio Pellegrini di quella di Roma 2. Per quanto concerne i precedenti, il direttore di gara diresse già Messina-Cosenza 2-1 del torneo di D 2011-2012. D’Amato sbandierò nella stagione 2010-2011 in Prima divisione in occasione di Taranto-Cosenza 1-0 e di Cosenza-Gela 2-0, mentre Pellegrini è all’esordio. Ecco le altre designazioni. (Luca Sini)

Foggia-Messina Tardino di Milano
Castel Rigone-Casertana 
Martinelli di Roma 2
Aprilia-Poggibonsi
 Rocca di Vibo Valentia
Arzanese-Tuttocuoio 
Candeo di Este
Aversa Normanna-Chieti
 Bertani di Pisa
Sorrento-Ischia 
Zanonato di Vicenza
Teramo-Martina Franca
 Prontera di Bologna
Vigor Lamezia-Gavorrano 
Casaluci di Lecce

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina