venerdì,Marzo 29 2024

Pallanuoto M., scontro al vertice per la Tubisider. Manna: “Non siamo favoriti”

La capolista affronterà la diretta inseguitrice Waterpolo Bari in un match entusiasmante. Il centroboa: ” Siamo intenzionati a proseguire nel nostro percordso di crescita”.La sesta giornata di andata della serie B maschile propone l’interessantissimo quanto spettacolare confronto al vertice, tra la capolista Tubisider Cosenza e la immediata inseguitrice Waterpolo Bari. Una trasferta senza dubbio piena

Pallanuoto M., scontro al vertice per la Tubisider. Manna: “Non siamo favoriti”

La capolista affronterà la diretta inseguitrice Waterpolo Bari in un match entusiasmante. Il centroboa: ” Siamo intenzionati a proseguire nel nostro percordso di crescita”.
tutti a bordo piscina
La sesta giornata di andata della serie B maschile propone l’interessantissimo quanto spettacolare confronto al vertice, tra la capolista Tubisider Cosenza e la immediata inseguitrice Waterpolo Bari. Una trasferta senza dubbio piena di difficoltà per la squadra di Francesco Manna, contro uno dei migliori “sette” del girone quattro. In vasca scenderanno due compagini che ben si sono comportate fino a questo momento, divise da soli tre punti. Formazioni che hanno dato spesso vita ad incontri esaltanti, quanto rocamboleschi, decisisi anche sul classifico filo di lana. Waterpolo Bari e Tubisider Cosenza si sono incrociate più volte durante la fase di precampionato, ma Sabato si giocherà per i punti che contano ed entrambe le squadre faranno di tutto per superarsi. “Una partita che in termini di pronostico non ci vede favoriti – osserva il centroboa della Tubisider, Gianmarco Manna – e questo sarà uno stimolo in più per noi, consapevoli della nostra forza e del fatto che giocando in trasferta e contro un avversario temibile, possiamo affrontare la partita con maggiore tranquillità. In fondo da questo incontro abbiamo tutto da guadagnare e nulla da perdere”. Due compagini che nell’affrontarsi sapranno trovare ognuna le proprie motivazioni, come conferma il centroboa cosentino.” E’ sicuramente una partita dalle grandi motivazioni, perché noi vogliamo proseguire nel nostro percorso di crescita e superare indenni questo ostacolo, loro perché hanno spirito di rivalsa e vorranno agganciarci in vetta alla classifica. Dovremo stare attenti, ma anche la Waterpolo Bari dovrà preoccuparsi parecchio di noi, perché siamo una squadra che sa il fatto suo e in un buon periodo di forma”. Waterpolo Bari-Tubisider Cosenza si giocherà sabato alle ore 16 nella piscina dello Stadio del Nuoto.