Cosenza Calcio

Gran Galà del Rendano: lunedì Cosenza celebra i suoi colori

Tante adesioni e grande attesa per un’iniziativa indipendente portata avanti dal giornalista Giuseppe Milicchio. Condurranno Patrizia De Napoli e Anna Brogno, sul palco tanti ex. Gene Gnocchi sarà il mattatore della giornata, in platea le mille facce del Centenario rossoblù.
striscione ultras col foggiaCresce l’attesa per il Centenario del Cosenza. I tifosi fremono per l’avvicinarsi dell’evento
Cosenza vivrà un momento di puro amarcord lunedì pomeriggio. il merito è tutto di Giuseppe Milicchio, giornalista che su lupiindiretta.it trasmette in streaming le gare dei rossoblù in trasferta. Si è fatto promotore nelle settimane scorse di un’iniziativa indipendente che ha presentato ufficialmente ieri pomeriggio e a cui hanno contributo altri colleghi (tra cui anche CosenzaChannel.it) e singoli tifosi. La location sarà lo splendido teatro Rendano, ottenuto grazie alla disponibilità del comune che ha inteso sostenere dal punto di vista logistico la kermesse. Non poteva mancare il tocco di cosentinità verace dato da Patrizia De Napoli che, insieme ad Anna Brogno, condurrà le denze. Lo “spettacolo” prenderà il via alle 16,30 e intratterrà i presenti fino ad ora di cena. Il mattatore del pomeriggio sarà Gene Gnocchi, legato da un rapporto di amicizia all’ex tecnico Mimmo Toscano, all’ex direttore sportivo Stefano Fiore e all’ex terzino dei Lupi Paolo Tramezzani. Alcuni dei partecipanti saranno gli storici attaccanti Marmiroli e Campanini, l’attuale direttore generale Ciccio Marino, Giansanti, il mitico Michele Padovano, Riccardo Zampagna e Gianluca Savoldi. Immancabili i presidenti cosentini doc che si sono susseguiti al timone del club: i patron degli anni d’oro della Serie B ci saranno tutti. Il tagliando d’ingresso avrà un costo simbolico e il ricavato verrà devoluto in beneficenza all’associazione “La Terra di Piero”. A fine serata gli ospiti d’onore ceneranno in alcuni ristoranti convenzionati e si intratterranno con i tifosi fino al momento conclusivo previsto in un noto locale del centro. (co. ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina