Cosenza Calcio

Ricordi di curva, ricordi di Cosenza

La mostra degli striscioni organizzata dagli ultrà vista dall’obiettivo di Salvatore Mannarino. Curva Sud e Curva Nord addobbate come non si sono mai viste prima.
mostra striscioniLa mostra degli striscioni da un’immagine della Curva Bergamini ripresa dalla Nord
A parlare sono le immagini perché tutti hanno tenuto per le mani uno striscione, magari ci si sono seduti dietro o più semplicemente conoscono chi lo ha fatto. Oggi pomeriggio al San Vito gli ultrà del gruppo “1914” e varie anime della Bergamini hanno allestito una mostra che ripercorre con una carrellata quasi trent’anni di vita sportiva al San Vito. Questi gli scatti più belli selezionati da Salvatore Mannarino.

{gallery}news_cosenza/cosenzacalcio_13_14/centenario_ultras{/gallery}

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina