Cosenza Calcio

Cappellacci: “Cosenza, emozione unica”

Il tecnico del centenario ammette: “Già da calciatore ho avuto modo di vedere all’opera il tifo cosentino. Oggi è stata la conferma dell’amore verso questi colori”.
cappellacci 100anni
Una giornata storica. Una giornata che resterà impressa nel cuore e nella mente di tutti i tifosi presenti e anche in quella dei protagonisti in campo. Tra questi il tecnico rossoblù, Roberto Cappellacci. “Faccio i complimenti a chi ha organizzato questa giornata nei minimi particolari. Oggi ho provato una grande emozione così come i miei calciatori. Era doveroso conquistare la vittoria”. La classifica sorride ai silani. Lo stop della capolista Casertana consente ai silani di avvicinarsi alla vetta con l’obiettivo promozione virtualmente raggiunto. “Non dobbiamo rallentare visto che, dopo un ottimo girone di andata, siamo calati ad inizio del girone di ritorno. Ora bisogna giocare consapevoli dei nostri mezzi e cercando di crescere sotto il profilo del gioco. Ancora ci sono tante gare e tanti palloni da rincorrere”. Chiusura sul pubblico presente sugli spalti. “Fantastico. Già da calciatore ho avuto modo di vedere all’opera il tifo cosentino. Oggi è stata la conferma di quello che è Cosenza”.
a.g.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina