Cosenza Calcio

Cosenza strafavorito nel giorno del Centenario. Segno 1 a 1.60

Per i bookmakers pochissime possibilità che l’Aversa riesca a cogliere un risultato positivo in un San Vito infuocato. Pari a 3.40, sconfitta di Mosciaro e comapgni a 5.50.
castello rossoblùIl Castello Svevo colorato di rossoblù per la festa del Centenario del Cosenza (foto mannarino)
I rossoblù sono nettamente favoriti nel match contro l’Aversa Normanna. In un San Vito strapieno fino all’inversoimile, i bookmakers considerano assolutamente difficile che i campani riescano a strappare anche solo un punto da Cosenza. La vittoria dei padroni di casa è data ad 1.60, mente il pareggio a 3.40. Nel caso dovesse arrivare una sconfitta per Mosciaro e soci, le agenzie pagheebbero 5.50 volte la posta scommessa. C’è da sottolineare che in molti permettono di giocare il match del San Vito soltanto in quintupla, cioè associato ad altre quattro partite. Ad ogni modo il segno Over è a 2.10 e l’Under a 1.65. Dando un’occhiata in giro per il girone più meridionale della Seconda divisione, spicca la vittoria della Casertana contro la Vigor Lamezia (1.80) del ex-neo tecnico Costantino. Bene un pareggio nel derby Chieti-Teramo (2.95). Visto i rinforzi dell’Arzanese, non è escluso che possa battere in casa il Sorrento (2.00), mentre Ischia-Foggia potrebb essere una gara ricca di gol sui scommettere (Over a 2.25). Al contrario, infine, Melfi-Aprilia potrebbe far registrare il segno Under (1.65). Ecco i nostri consigli.

COSENZA-AVERSA NORMANNA 1 (1.60)
ISCHIA-FOGGIA X (3.00)
MELFI-APRILIA UNDER (1.65)
CHIETI-TERAMO X (2.95)
APRILIA-SORRENTO 1 (2.00)
CASERTANA-VIGOR LAMEZIA 1 (1.80)
Con una puntata di 5 euro, la vincita potenziale sarebbe di circa 434

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina