giovedì,Marzo 28 2024

Alla ripresa fermi Alessandro, Blondett e Orlandi

Dopo la sbornia per i festeggiamenti del Centenario, il Cosenza è tornato ad allenarsi. Assente Giordano in permesso, il Capp tiene viva l’attenzione per il campionato.Alessandro sgroppa sulla corsia di destra durante la gara contro l’Aversa (foto mannarino)Finiti i festeggiamenti dei cento anni di storia calcistica della città, il Cosenza è tornato a correre questo

Alla ripresa fermi Alessandro, Blondett e Orlandi

Dopo la sbornia per i festeggiamenti del Centenario, il Cosenza è tornato ad allenarsi. Assente Giordano in permesso, il Capp tiene viva l’attenzione per il campionato.
alessandro contro aversaAlessandro sgroppa sulla corsia di destra durante la gara contro l’Aversa (foto mannarino)
Finiti i festeggiamenti dei cento anni di storia calcistica della città, il Cosenza è tornato a correre questo pomeriggio al Marca. Cappellacci ha iniziato a lavorare in vista della trasferta di Foggia dopo aver ribadito ai suoi uomini che in una piazza come Cosenza non può bastare un quarto o un quinto posto, ma bisogna lottare per il massimo. Ad un solo punto dalla vetta, i rossoblù domenica avranno l’occasione di completare un prezioso contro-sorpasso dopo aver perso la prima piazza qualche settimana fa. Superato senza intoppi il match più importante della stagione, alla ripresa degli allenamenti il trainer abruzzese ha registrato qualche defezione. Giordano era in permesso, mentre Orlandi è alle prese con un leggero stato influenzale. Diverso il discorso per Alessandro e Blondett. Entrambi sono usciti malconci dalla partita contro l’Aversa ed hanno svolto differenziato. Il resto della squadra si è cimentata in un lungo possesso palla, chi non è sceso in campo domenica poi ha disputato una partitella a ranghi ridotti. Essendo archiviata ormai la pratica Prima divisione, le doppie sedute del mercoledì sono state accorpate in un unico blocco leggermente più intenso. Domani appuntamento al Marca alle 10,30. (Luigi Brasi)