Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, Criaco rientra. Calderini a parte

Cosenza, Criaco rientra. Calderini a parte
Per il fantasista solo un po’ di corsa a causa della probabile frattura alla cavità orbitale. Salterà il Messina, poi si cercherà la soluzione migliore per accorciare i tempi del rientro.
seduta al marcaI rossoblù durante l’allenamento al Centro Sportivo Marca sul sintetico
Cambiano i programmi per il Cosenza, che si sarebbe dovuto allenare al San Vito e a causa della pioggia si è trasferito al Marca intorno alle due. Erano da verificare le condizioni di Calderini che dopo lo scontro di gioco a Foggia ha riportato una probabile frattura alla cavità orbitale.

La situazione verrà approfondita meglio per capire come porre rimedio al problema, ma il dolore non ha impedito al fantasista di allenarsi a parte. Contro il Messina pertanto il calciatore sarà fermo ai box, e per una cattiva notizia c’è quella positiva del rientro di Criaco. Il centrocampista ha lavorato regolarmente con il gruppo ed ha preso parte alle prove tattiche operate da Cappellacci. L’allenatore ha infatti voluto testare diverse soluzioni, per capire quale dispositivo tattico impiegare contro i peloritani. L’impressione è che Criaco ritroverà posto a centrocampo, probabilmente al posto di Asante, reduce da una prova in chiaroscuro e probabilmente fermo per un turno. Al suo fianco dovrebbe esserci Giordano per una mediana tutta muscoli e qualità. In avanti è invece sicuro l’impiego di Mosciaro, che con molta probabilità partirà dal primo minuti nel tridente scelto per affrontare il Messina. (c. c.)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it