venerdì,Marzo 29 2024

Cosenza favorito col Poggibonsi, ecco i nostri consigli

I bookmakers quotano ad 1.65 la vittoria dei Lupi contro i toscani. Un pareggio è bancato a 3.25, mentre un blitz dei giallorossi addirittura a 5.80. Occhio al segno 1 del Martina.Secondo i bookmakers non c’è storia: il Cosenza farà un sol boccone del Poggibonsi nel match di oggi pomeriggio allo stadio San Vito. La

Cosenza favorito col Poggibonsi, ecco i nostri consigli

I bookmakers quotano ad 1.65 la vittoria dei Lupi contro i toscani. Un pareggio è bancato a 3.25, mentre un blitz dei giallorossi addirittura a 5.80. Occhio al segno 1 del Martina.
teramo-cosenza2
Secondo i bookmakers non c’è storia: il Cosenza farà un sol boccone del Poggibonsi nel match di oggi pomeriggio allo stadio San Vito. La vittoria dei padroni di casa è infatti quotata a 1.65, segno che c’è molta fiducia nei confronti dell’undici di Cappellacci. La classifica dei toscani non è delle migliori e perfino un pareggio è bancato molto alto: 3.25. Un blitz dei giallorossi, poi, è ritenuto quasi impossibile, tanto che uno scommettitore vincerebbe 5.80 volte la posta puntata se alla fine la sorpresa della giornata dovesse arrivare proprio dalla Calabria. L’Over oscilla intorno ai 2.20, mentre l’Under è fermo ad 1.60. Praticamente stesse quote per Gol e No-Gol. Dando uno sguardo in giro per il girone, si nota subito l’assenza su molti palinsesti del match tra Foggia e Casertana. Il Messina, invece, pare sulla carta avere un match abbordabile col Gavoranno al San Filippo: l’1 è a 1.40 ed è la quota più bassa del girone B. Visto la differenza di punti, anche il Teramo dovrebbe battere il Sorrento (l’1 è a 1.55), ma gli abruzzesi vivono un periodo di calo e bisognerebbe andarci coi piedi di piombo (una X molto invitante è a 3.60). Il Martina è in forma, ma superare il Melfi non sarà facile (l’1 è a 2.00). Possibile pareggio (a 3.00), infine, tra Aprilia e Vigor Lamezia. Ecco i nostri consigli.

COSENZA-POGGIBONSI 1 (1.65)
MARTINA-MELFI 1 (2.00)
APRILIA-VIGOR LAMEZIA X (3.00)
MESSINA-GAVORRANO 1 (1.40)
TERAMO-SORRENTO X (3.60)
Puntando 5 euro, la vincita potenziale si aggira intorno ai 265 euro

Avviso: il gioco è vietato ai minori di 18 anni – può causare dipendenza