Cosenza Calcio

Graziani: “Contro questo Cosenza c’è poco da fare”

Il tecnico toscano: “Ho preso in mano una squadra giovane. Ci mancano i gol perché costruiamo, ma non finalizziamo. Sono convinto però che ci salveremo lo stesso”
graziani al sanvitoIl tecnico del Poggibonsi Archimede Graziani sulla panchina del San Vito (foto mannarino)“Difficile contro questa squadra. Ci siamo battuti bene e ogni gara va affrontata con il cuore ma in alcune occasioni non riesci ad esprimerti al meglio”. L’analisi di Graziani è lucida e il tecnico del Poggibonsi parla della gara. “Abbiamo giocato anche bene in alcuni frangenti ma spesso era bravo il Cosenza a non farci calciare. In altre occasioni non siamo riusciti a finalizzare e questo dispiace. Posso solo prendere per buona la reazione nella ripresa. Io alleno la squadra solo da due settimane e fino a quando la matematica non ci condanna lotteremo. Oggi ne ho avuto la conferma ma bisogna far punti e cercare con forza la via del gol”. Poi un commento sulla sua rosa e su quella del Cosenza. “Abbiamo affrontato una squadra che non scopro io. Possono trovare il gol in ogni momento del match e poi sono bravi a difenderlo con forza ed esperienza che di certo non manca al Cosenza. Noi abbiamo una rosa giovane ma questi sono i mezzi a mia disposizione e i miei ragazzi per me restano i migliori del torneo. Con loro dobbiamo lottare e con loro lo faremo. Sono sicuro che ce la faremo”. (c. c.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina