Cosenza Calcio

Chieti-Cosenza: dirigerà il signor Candeo di Este

Tutti i precedenti con la terna. Il fischietto emiliano sarà coadiuvato dagli assistenti Domenico Lacalamita della sezione di Bari e Antonio Quitadamo di quella di Modena.
arbitro designazione
Toccherà incredibilmente allo stesso fischietto dell’andata dirigere il match tra Chieti e Cosenza in programma domenica in Abruzzo. L’urna infatti ha designato il signor Luca Candeo della sezione di Este per un match importantissimo per entrambe le squadre. I padroni di casa cercano punti per la salvezza diretta che ad oggi dista ben quattro punti, mentre i rossoblù vogliono continuare nella loro marcia per tagliare il traguardo del primo posto e chiudere definitivamente il capitolo promozione. Il fischietto emiliano sarà coadiuvato dagli assistenti Domenico Lacalamita della sezione di Bari e Antonio Quitadamo di quella di Modena. per quanto concerne i prcedenti, per il direttore di gara oltre Cosenza-Chieti 0-0 del torneo in corso, c’è anche Cosenza-Messina 3-2 dell’ultimo campionato di D. Lacalamita compariva nella terna di Cosenza-Castel Rigone 1-1 del febbraio scorso, mentre Quitadamo è all’esordio assoluto con i Lupi. Ecco le altre designazioni. (Luca Sini)

Aprilia-Teramo Catona di Reggio Calabria
Casertana-Arzanese Mancini di Fermo
Gavorrano-Castel Rigone Fiore di Barletta
Ischia-Martina Franca Vesprini di Macerata
Melfi-Messina Pierro di Nola
Poggibonsi-Tuttocuoio Sacchi di Macerata
Sorrento-Foggia Pelagatti di Arezzo
Vigor Lamezia-Aversa Normanna Bichisecchi di Livorno

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina