Cosenza Calcio

Pepe: “Ormai la promozione è cosa fatta”

Il difensore rossoblù: “Abbiamo disputato una buona gara soprattutto nella ripresa. Contento per il gol di Mosciaro che ci ha regalato un punto prezioso. Per la promozione aspettiamo soltano la matematica certezza”
chieti-cosenza2Frattali cerca in qualche modo di impedire al Chieti di fare gol (foto cipollone)
Uno degli ex della gara era Alfonso Pepe che sta disputando un’ottima stagione con la maglia rossoblù ed anche oggi ha dimostrato tutto il suo valore. “Abbiamo giocato una buona partita conquistando un punto prezioso. Fa piacere tornare a giocare qui a Chieti, ero emozionato prima della gara ma appena è iniziata la sfida ho pensato soltanto al bene del Cosenza. Il Chieti ha fatto la partita della vita perché aveva bisogno di punti poi il Cosenza nella ripresa è riuscito a giocare meglio e trovare il pari. Nella ripresa il Chieti si è un po’ abbassato anche per merito del Cosenza e siamo riusciti a creare diverse occasioni. Siamo contenti per il pari ma anche per il gol di Mosciaro che ci ha provato in tutti i modi ed alla fine è riuscito a metterla dentro su rigore”. Al Cosenza adesso manca soltanto un punto per la matematica promozione. “Ormai credo che l’obiettivo sia stato raggiunto manca soltanto la matematica a decretare la promozione e siamo contenti di aver dato questa gioia a tutti i tifosi rossoblù”. (m.s.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina