Cosenza Calcio

Sondaggio: promozione ad un punto, di chi sono i meriti maggiori?

Nel nuovo quesito i tifosi del Cosenza possono attribuire il proprio voto alla società, agli operatori di mercato Marino e Condò, a Cappellacci oppure ai calciatori rossoblù.
alessandro a chietiAlessandro in azione durante la partita disputata ieri pomeriggio a Chieti (foto shartella)
Tornano i sondaggi di CosenzaChannel.it. A promozione ormai acquisita è tempo di tirare le somme e di attribuire i giusti meriti a chi nel corso della stagione in un modo o nell’altrom ha contribuito al raggiungimento del traguardo tanto ambito. Domenica contro il Gavorrano il Cosenza approderà in Prima divisone con la benedizione dell’aritmetica e potrà dedicarsi a progettare il futuro. In questa settimana, tuttavia, i tifosi dei Lupi sono chiamati a rendere onore a chi secondo loro è stato l’artefice principale (ma anche più di uno) della cavalcata. Le opzioni tra cui poter scegliere sono quattro. In primis la società che, dopo il ripescaggio è stata molto attenta a corrispondere per tempo stipendi federali. I mal di pancia non sono mancati, ma l’obiettivo è stato tagliato. La seconda opzione riguarda Ciccio Marino e Gigi Condó. Con pochi fondi a disposizione hanno allestito un organico importante, sapendo scegliere bene anche alcune pedine provenienti da campionati superiori. A gennaio, poi, i giusti colpi per completare la rosa. La terza opzione riguarda Cappellaccci. Anticonformista nell’aspetto e nei modi ha comunque deciso di fare l’aziendalista anche nei momenti più duri. Aveva la squadra più forte e non ha fallito. In ultimo si potrà dare il proprio voto proprio a Mosciaro e compagni; nelle zone alte della classifica per l’intera stagione hanno eseguito il diktat del club. Non sempre il gioco espresso è stato di livello, ma quel che conta è la promozione. Dite la vostra anche sui nostri profili Facebook e Twitter, venerdì pubblicheremo i commenti più interessanti. Votate… votate… votate… (co. ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina