Tutte 728×90
Tutte 728×90

Crack De Angelis: lunedì operazione e rientro previsto tra sei mesi

Crack De Angelis: lunedì operazione e rientro previsto tra sei mesi

L’attaccante del Cosenza, oggi a Roma insieme a Mannini, si opererà lunedì ai crociati. Il rientro è previsto per settembre-ottobre visto che sarà sottoposto ad una lunga fase riabilitativa.
de angelis esulta con arzaneseGianluca De Angelis esulta dopo una rete. Tornerà nel prossimo campionato (foto mannarino)
Brutta tegola sul Cosenza che riceve da Roma notizie negative. Il controllo al quale sono stati sottoposti i due giocatori del Cosenza, Gianluca De Angelis (34) e Federico Mannini (22), non ha dato affatto un responso incoraggiante. L’attaccante del Cosenza ed il difensore si opereranno lunedì. Per loro è previsto un lungo periodo di stop. La punta rossoblù rientrerà tra fine settembre ed inizio ottobre dopo una lunga fase riabilitativa. Insomma, non sono andate per il verso giusto le visite di Mannini e De Angelis dal professor Mariani a Villa Stuart, la stessa clinica dove i calciatori della Roma, e Francesco Totti in particolare, si recano per venire a capo dei propri problemi. Entrambi i calciatori si sono infortunati esattamente una settimana fa durante un normale allenamento del mercoledì. Inizialmente si credeva che il guaio capitato all’attaccante ex Avellino fosse di minore entità, invece non è così. Inoltre, se Mannini è legato al Cosenza fino al 30 giugno ed è di proprietà del Siena, il bomber ha un altro anno di contratto con Via degli Stadi. Tornerà a prendere confidenza con il rettangolo verde a ritiro precampionato già iniziato e gli servirà un po’ di tempo per recuperare la forma migliore. Potrà rientrare in campo tra fine settembre ed inizio ottobre. I tifosi e chi sarà l’allenatore del Cosenza già lo aspettano. A lui vanno gli auguri di pronta guarigione. (p. b.)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it