Cosenza Calcio

E’ Mosciaro a tenere in ansia il Cosenza. De Angelis si opera giovedì

Pepe ha smaltito il problema al flessore ed anche Criaco, sebbene non al 100%, si è aggregato di nuovo al gruppo. Il capitano invece è alle prese con una fastidiosa lombalgia.
mosciaro parla da capitanoIl capitano del Cosenza Manolo Mosciaro mentre parla con i compagni (foto mannarino)
E’ Mosciaro a tenere in ansia il Cosenza. Il capitano anche oggi non si è allenato a causa della lombalgia che già ieri gli aveva impedito di prendere parte alla tradizionale sgambatura in famiglia del giovedì. Molto, per ciò che concerne lo schieramento dei rossoblù, ruota intorno a Manolo: l’assenza del numero nove rivoluzionerebbe la squadra dalla cintola in su. L’impressione è che Cappellacci tenga in caldo Partipilo, pronto ad essere utilizzato qualora dovesse essercene la necessità. Anche stamattina al Marca, in più occasioni, è stato schierato sulla corsia di destra con Alessandro dalla parte opposta. Il trainer abruzzese non è escluso pertanto che conceda un’altra chance al talento della Primavera del Bari dopo la prestazione negativa contro il Messina. Nel corso della rifinitura di domani, tuttavia, si avranno idee più chiare circa le intenzioni del tecnico. E’ probabile che venga confermato il 4-3-3 con i rientri di Asante e Criaco. Quest’ultimo, sebbene non sia al 100%, si è riaggregato al gruppo dando l’impressione di poter rispondere positivamente ad una convocazione. Anche Pepe sarà regolarmente al suo posto: la difesa è l’unico reparto dove il Capp ha gli uomini contati e dove non ci saranno sorprese.
DOPPIO INTERVENTO CHIRURGICO. Questa la nota diramata da Via degli Stadi: “La Società Cosenza Calcio comunica che i calciatori Gianluca De Angelis e Federico Mannini, infortunatisi nei giorni scorsi, sono stati visitati dal Professor Giuliano Cerulli, Direttore della Clinica Ortopedica del Policlinico Gemelli di Roma. All’esito degli accertamenti effettuati il Professor Cerulli ha fissato, per la mattinata di giovedì 10 aprile, gli interventi chirurgici di ricostruzione del legamento crociato del ginocchio che saranno eseguiti presso il Policlinico Gemelli di Roma”. (Luca Sini)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina