Tutte 728×90
Tutte 728×90

Pallanuoto M., altro colpo della Tubisider ad Acicastello (8-6)

Pallanuoto M., altro colpo della Tubisider ad Acicastello (8-6)

Gli uomini di Manna vincono in trasferta e consolidano la loro posizione in classifica. Da segnalare la doppietta di Spadafora che indirizza il match sui binari giusti.
trocciola tubisiderUn’altra prestazione più che positiva da parte di Trocciola (foto mannarino)
La Tubisider Cosenza ha archiviato positivamente la difficile trasferta di Catania contro l’Acicastello, incamerando la terza vittoria consecutiva e altri tre punti importanti per la classifica. Una vittoria sofferta, ma meritata per la squadra allenata da Francesco Manna, che al termine di un incontro tirato ed equilibrato si è imposta per 8-6. Le due reti “pesanti” quelle che hanno dato il successo a Trocciola e compagni, sono state realizzate nel primo e nel terzo parziale, ma tanto è bastato. Eppure il confronto con l’Acicastello, compagine ancora in lotta per la salvezza, era di quelli a rischio, proprio per la necessità dei siciliani di fare punti, soprattutto in casa. Ma la Tubisider Cosenza, ha saputo trovare la forza e la caparbietà per resistere e proporsi efficacemente in avanti, dimostrandosi ancora una volta formazione in grado di “piazzare” i colpi esterni.

Il tabellino:
Acicastello-Tubisider Cosenza 6-8
(2-3,0-0,2-3,2-2)
Acicastello: Vittoria, Cardinale (1), Reina, Calarco, Maiolino, Anfuso, Sicilia, Cacici, Piazza, Ferlito (3), Arena (1), Scuderi (1), Castorina. Allenatore: Salvo Cacia.
Tubisider Cosenza: Palermo, Cerchiara, Cavalcanti, Chiappetta (1), Bellone, Trocciola (2), Barranco (1), Spadafora (2), Morrone (1), Fasanella, Manna (1), Talotta. Allenatore: Francesco Manna.
Arbitro: signor Riccardo Carmignani di Messina.
Note: superiorità 9 a favore Acicastello, 6 a favore Tubisider Cosenza.

Related posts