giovedì,Marzo 28 2024

Sondaggio: il Cosenza potrebbe modificare radicalmente il suo organico. Siete d’accordo?

Se la società dovesse optare per un direttore sportivo del centro-nord, le facce nuove in Prima divisione sarebbero tante. Tale opzione a vostro avviso porterebbe benefici alla squadra?  Calderini in azione contro l’Aprilia. Alle sue spalle il colored Asante (foto mannarino) Se Guarascio e Quaglio per il loro Cosenza versione 4.0 dovessero decidere realmente di

Sondaggio: il Cosenza potrebbe modificare radicalmente il suo organico. Siete d’accordo?

Se la società dovesse optare per un direttore sportivo del centro-nord, le facce nuove in Prima divisione sarebbero tante. Tale opzione a vostro avviso porterebbe benefici alla squadra? 
calderini e asante con apriliaCalderini in azione contro l’Aprilia. Alle sue spalle il colored Asante (foto mannarino)
Se Guarascio e Quaglio per il loro Cosenza versione 4.0 dovessero decidere realmente di puntare su un direttore sportivo proveniente dal centro-nord, notizia che circola con sempre più insistenza dalle parti del San Vito, l’organico dei Lupi potrebbe cambiare radicalmente. Nel sondaggio settimanale di CosenzaChannel.it chiediamo ai tifosi se rimodellare l’attuale rosa possa essere la soluzione più adatta al cambio di categoria. I Lupi hanno vinto la Seconda divisione con largo anticipo, ma alcuni elementi, per quanto dimostrato nel corso della stagione, potrebbero incontrare delle difficoltà a cimentarsi con formazioni già ben attrezzate e con calciatori di serie superiori. E’ chiaro che con un operatore di mercato nuovo di zecca senza punti di riferimento in squadra, allenatore incluso, le possibilità che ciò avvenga sarebbero nettamente maggiori. Discorso differente, invece, sarebbe se venisse affidato il ruolo di direttore sportivo a Gigi Condò. Conosce bene l’ambiente, il tecnico ed ha in mente già cosa potrebbe servire ai rossoblù per non sfigurare al cospetto di Salernitana, Lecce, Catanzaro, Reggina e Messina. Dite la vostra anche sui nostri profili Facebook e Twitter, venerdì pubblicheremo i commenti più interessanti. (co. ch.)