venerdì,Marzo 29 2024

Martina-Cosenza: dirigerà Rossi di Rovigo

Tutti i precedenti. Il fischietto veneto sarà coadiuvato dagli assistenti Antonio Donvito della sezione di Monza e Michele Lombardi di quella Brescia.La gara tra il Martina e il Cosenza sarà diretta da un fischietto veneto. Si tratta del signor Luigi Rossi della sezione di Rovigo che si ritroverà a dover dirigere un match che si annuncia

Martina-Cosenza: dirigerà Rossi di Rovigo

Tutti i precedenti. Il fischietto veneto sarà coadiuvato dagli assistenti Antonio Donvito della sezione di Monza e Michele Lombardi di quella Brescia.
arbitro designazione
La gara tra il Martina e il Cosenza sarà diretta da un fischietto veneto. Si tratta del signor Luigi Rossi della sezione di Rovigo che si ritroverà a dover dirigere un match che si annuncia infuocato. Oltre alla presenza in campo di due ex rossoblù quali Biccio Arcidiacono e Mirko Guadalupi, più del tecnico Napoli in panchina, i padroni di casa cercano punti preziosi per la conquista quantomeno dei playout. I rossoblù, invece, devono vincere se vogliono cullare speranze di primato a sette giorni dal match decisivo contro il Teramo al San Vito. Rossi sarà coadiuvato dagli assistenti Antonio Donvito della sezione di Monza e Michele Lombardi di quella Brescia. Per quanto riguarda i precedenti, la giacca nera incrociò i Lupi in D nel 2011-2012 in occasione di Nissa-Cosenza 1-2, nel primo turno della Tim Cup 2012-2013 durante Portogruaro-Cosenza 3-1 e nell’ultimo Poggibonsi-Cosenza 0-2. i due collaboratori sono invece al loro primo match con il Cosenza. Ecco le altre designazioni. (co. ch.)

APRILIA-TUTTOCUOIO Albertini di Ascoli Piceno
CASERTANA-CHIETI G
uarino di Caltanissetta
FOGGIA-AVERSA NORMANNA
Prontera di Bologna
GAVORRANO-POGGIBONSI
Pierro di Nola
ISCHIA-ARZANESE
Formato di Benevento
SORRENTO-MELFI
Perotti di Legnano
TERAMO-MESSINA
Mancini di Fermo
VOGOR LAMEZIA-CASTEL RIGONE
Bellotti di Verona