Cosenza Calcio

Martina-Cosenza: dirigerà Rossi di Rovigo

Tutti i precedenti. Il fischietto veneto sarà coadiuvato dagli assistenti Antonio Donvito della sezione di Monza e Michele Lombardi di quella Brescia.
arbitro designazione
La gara tra il Martina e il Cosenza sarà diretta da un fischietto veneto. Si tratta del signor Luigi Rossi della sezione di Rovigo che si ritroverà a dover dirigere un match che si annuncia infuocato. Oltre alla presenza in campo di due ex rossoblù quali Biccio Arcidiacono e Mirko Guadalupi, più del tecnico Napoli in panchina, i padroni di casa cercano punti preziosi per la conquista quantomeno dei playout. I rossoblù, invece, devono vincere se vogliono cullare speranze di primato a sette giorni dal match decisivo contro il Teramo al San Vito. Rossi sarà coadiuvato dagli assistenti Antonio Donvito della sezione di Monza e Michele Lombardi di quella Brescia. Per quanto riguarda i precedenti, la giacca nera incrociò i Lupi in D nel 2011-2012 in occasione di Nissa-Cosenza 1-2, nel primo turno della Tim Cup 2012-2013 durante Portogruaro-Cosenza 3-1 e nell’ultimo Poggibonsi-Cosenza 0-2. i due collaboratori sono invece al loro primo match con il Cosenza. Ecco le altre designazioni. (co. ch.)

APRILIA-TUTTOCUOIO Albertini di Ascoli Piceno
CASERTANA-CHIETI G
uarino di Caltanissetta
FOGGIA-AVERSA NORMANNA
Prontera di Bologna
GAVORRANO-POGGIBONSI
Pierro di Nola
ISCHIA-ARZANESE
Formato di Benevento
SORRENTO-MELFI
Perotti di Legnano
TERAMO-MESSINA
Mancini di Fermo
VOGOR LAMEZIA-CASTEL RIGONE
Bellotti di Verona

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina