venerdì,Marzo 29 2024

Sondaggio: Biccio show a Martina, lo rivorreste a Cosenza?

Se da un lato i Lupi sono stati promossi anche senza di lui, dall’altro non c’è calciatore in rosa che infiammi il pubblico e lo trascini come ha fatto Arcidiacono in passato.Arcidiacono dice ai compagni di non voler festeggiare dopo il gol che ha condannato il CosenzaIl Cosenza è da tempo in Prima divisione, ma

Sondaggio: Biccio show a Martina, lo rivorreste a Cosenza?

Se da un lato i Lupi sono stati promossi anche senza di lui, dall’altro non c’è calciatore in rosa che infiammi il pubblico e lo trascini come ha fatto Arcidiacono in passato.
biccio non esultaArcidiacono dice ai compagni di non voler festeggiare dopo il gol che ha condannato il Cosenza
Il Cosenza è da tempo in Prima divisione, ma non c’è feeling tra la squadra e la piazza. Con la società, inoltre, non c’è mai stato. A Martina Franca, come era prevedibile, è andato in onda il “Pietro Arcidiacono show”. Il furetto catanese ha iniziato male, Blondett lo chiudeva bene e Biccio per cercare spazi è stato costretto (vanamente) ad accentrarsi. Sentiva oltremodo la partita e si vedeva lontano un miglio: negli spogliatoi Napoli ha perfino rivelato di averlo trovato sveglio alle 4.30. Il cartellino giallo rimediato nel primo tempo rischiava di frenarne la foga, ma nella ripresa è cambiato tutto. Arcidiacono ha iniziato a saltare l’uomo, creare superiorità e a liberarsi della marcatura di Bigoni con le sue finte ubriacanti. Fino al gol vittoria. Il sondaggio settimanale di CosenzaChannel.it lo riguarda da vicino: lo rivorreste a Cosenza? Vero è che i Lupi sono stati promossi da cinque giornate e a livello tecnico non se n’è sentita più di tanto la mancanza, ma Biccio per molti supporter è il classico trascinatore. Sa infiammare il pubblico, sa coinvolgerlo emotivamente e sa come dialogare con i fan più accesi. Lo ha fatto anche ieri dopo aver battuto Frattali e non aver esultato. Forse è (anche) perché manca uno così in squadra che il San Vito è desolatamente vuoto. Dite la vostra sui nostri profili Facebook e Twitter, venerdì pubblicheremo i commenti più interessanti. Votate… votate… votate… (co. ch.)
CLICCA QUI PER VOTARE IL NUOVO SONDAGGIO DI COSENZACHANNEL.IT