Cosenza Calcio

Cappellacci resta al Cosenza. Intesa di massima col club, si attende la firma

In giornata la nota ufficiale, ma la trattativa con il presidente Guarascio ha dato i suoi frutti. Il tecnico di Tortoreto guiderà i rossoblù anche nel torneo di Prima divisione.
cappellacci esulta promozioneCappellacci esulta: la società ha deciso di confermarlo alla guida dei Lupi (foto mannarino)
Cappellacci resterà al Cosenza. E’ questo l’esito dell’incontro tra il presidente Guarascio e il tecnico di Tortoreto che aveva espresso a più riprese l’intenzione di restare alla guida dei rossoblù anche per il torneo di Prima divisione. Del resto ha conquistato sul campo il diritto a disputarlo, tagliando il traguardo prima di qualsiasi altro collega del girone B della Seconda divisione. I primi incontri per mettere concretamente nero su bianco l’intesa con la società di Via degli Stadi sono iniziati lo scorso venerdì con un primo summit, a cui ne è seguito un secondo (lunghissimo) ieri sera. Alla fine l’accordo è stato raggiunto con una stretta di mano, a cui seguirà presumibilmente nel pomeriggio la firma del contratto. Già martedì Capellacci si era detto possibilista lasciando intendere qualcosa, poi domenica in sala stampa il suo vice Marco Ianni aveva alzato l’asticella dando il 70% di chance all’allenatore di restare ancora sulla panchina del San Vito. Oggi, infine, la fumata bianca. (Mariella Lonoce)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina