Cosenza Calcio

Il Cosenza: “Continua il rapporto col Capp”

Nel comunicato di Via degli Stadi non si parla né di firma e né della durata dell’accordo. “Si va avanti con fiducia assoluta e reciproca stima. Tracciate linee guida per la costruzione dell’organico”.
guarascio e capp maggioGuarascio parla con Cappellacci negli spogliatoi prima della foto di gruppo (foto mannarino)
Il Cosenza ha comunicato in serata che Cappellacci continuerà ad essere l’allenatore anche per il prossimo campionato. Nella nota ufficiale, tuttavia, non si parla né della firma del contratto e né della durata dello stesso, segno che le parti torneranno a vedersi per discutere delle questioni prettamente economiche. Visto le dichiarazioni di Guarascio (“Qui da noi si premia la meritocrazia”), è ipotizzabile che al tecnico venga fatto sottoscrivere un secondo accordo annuale. Ad oggi i tifosi dei Lupi hanno incassato la riconferma del tecnico, a breve evidentemente conosceranno tutto il resto. Questa la nota divulgata dal club. “La Società Cosenza Calcio comunica che il Presidente Eugenio Guarascio ha incontrato il tecnico Roberto Cappellacci per discutere del rinnovo contrattuale. Al termine di una cordiale discussione, durante la quale è stato tracciato un bilancio della stagione appena conclusa, si è deciso che il rapporto con l’allenatore continua, con fiducia assoluta e con reciproca stima. Nel corso dell’incontro, come al solito schietto e costruttivo, sono stati affrontati diversi argomenti inerenti la gestione tecnica della squadra e sono state anche tracciate le linee guida della prossima fase che vedrà la Società impegnata nella costruzione dell’organico che affronterà il Campionato di Lega Pro Unica“. (Salvatore Mannarino)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina